DOMANDA Huawei Freebuds 3

Pubblicità

enzor

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Salve a tutti, sapete dirmi se i problemi relativi a queste cuffie sono stati risolti con qualche aggiornamento software?
Parlo soprattutto del fatto che inizialmente erano un po' come le airpods, cioè che erano "privilegiate" dal loro ecosistema. Io avendo un mi8, volevo sapere se ne vale la pena, se sono stati risolti questi problemi, oppure se mi conviene puntare su altre cuffie true wireless.
Fatemi sapere, grazie in anticipo.

Assolutamente no, so benissimo che la soppressione dei rumori e' quasi nulla, o almeno molto lieve. Comunque a quale prodotto ti riferisci con "c'è di meglio?". Se ti riferisci alle sony wf 1000xm3, qualità audio molto buona ma quando devi parlare a telefono devi urlare altrimenti non ti sentono

chiedo a te che problemi hai riscontrato. con dirti c'è di meglio ovviamente intendo che trovi prodotti migliori. nulla a togliere a samsung, non le sto screditando, anzi..

sono le freebuds della huawei, non samsung. Comunque, mi riferivo, ad esempio, al fatto che quando tolgo una cuffia non si stoppa la musica (esempio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro