Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch o esiste di meglio?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
69
Punteggio
104
Ciao, ho letto recensioni su questo smartphone su Amazon e sembra sia uno smartphone eccezionale senza rivali. Il masimo di stelle da tutti. Io ne vorrei comperare uno che non superi il prezzo di 130-140 euro, con uno schermo abbastanza grande, veloce e in cui si possa installare il TomTom.
Me ne consigliate uno magari di un brand più serio?
Vi ringrazio

Ciao, ho letto recensioni su questo smartphone su Amazon e sembra sia uno smartphone eccezionale senza rivali. Il masimo di stelle da tutti. Io ne vorrei comperare uno che non superi il prezzo di 130-140 euro, con uno schermo abbastanza grande, veloce e in cui si possa installare il TomTom.
Me ne consigliate uno magari di un brand più serio?
Vi ringrazio

huawei, mi risulta essere uno dei più seri del mercato, quindi no, qualità prezzo per me rimane il miglilore ad oggi

Un'ultima domanda per favore:
sapete dirmi se la micro SIM del Galaxy SIII entra nello slot del Huawei Ascend Y300? E' possibile installare le mappe del navigatore nella SD?
Grazie

PS. Vi piace + bianco o nero?

Ultima modifica:
Un'ultima domanda per favore:
sapete dirmi se la micro SIM del Galaxy SIII entra nello slot del Huawei Ascend Y300?
Grazie

PS. Vi piace + bianco o nero?

serve una sim in formato normale e quindi ti serve un adattatore, roba da poco si dovrebbe trovare in tutti i negozi che vendono cell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro