DOMANDA Huawei Ascend G615 o Samsung galaxy s2 plus?

Pubblicità
alla fine ho preso un nexus 4...l' s2 plus ho scoperto che ha problemi con giochi come gta 3 e invece il huawei ha problemi praticamente con la metà dei giochi 3d famosi che ci sono,come real racing ad esempio.ho preferito andare sul sicuro

alla fine ho preso un nexus 4...l' s2 plus ho scoperto che ha problemi con giochi come gta 3 e invece il huawei ha problemi praticamente con la metà dei giochi 3d famosi che ci sono,come real racing ad esempio.ho preferito andare sul sicuro

E direi che hai fatto più che bene!

L'Huawei poteva essere buono un anno fa quando c'era solo il tegra 3 e non c'era l'exynos quad core dell'S3. Adesso se la gioca con i mediatek MTK6589, forse va un pelo di più, quindi è di fascia media - medio-bassa

Fascia medio-bassa? E allora gli Smartphone con processori Mono-Core da 1GHz come il Galaxy Ace Plus di che fascia sono,preistorici? Effettivamente lo sono ma Samsung continua a proporre smartphone inutili,proprio come la gamma dei "Plus"...Io comunque sconsiglio molto il Galaxy S2 plus: La GPU,una VideoCore IV,è molto più lenta di una Mali400MP presente nel Galaxy S Advance,S3 Mini e S2 liscio che si trovano tutti sullo stesso prezzo tranne l'S Advance che costa 199€.

Pubblicità
Pubblicità