DOMANDA Huawei Ascend G330 vs Htc Desire X vs Sony Xperia U

Smartphone e Tablet

yebisu

Sono indeciso fra questi modelli Android attorno ai 200 euro di spesa,
visto che il forum mi è stato molto utile per l'acquisto del pc spero che mi aiutiate anche per il cellulare :)

Attualmente sono in possesso di un HTC wildfire ottimo cellulare .

infatti la mia scelta è di restare sul htc desire x , anche se mi hanno consigliato caldamente i cellulari sony ed huawei .

utilizzo per telefonare, agenda appuntamenti, mail ,wifi, alcune foto per lavoro.
 
#1

yebisu

sono troppo scarsi nessuno li conosce ?

consigliateme altri attorno ai 200 euro :/
 
#2

alekerchak

Hai visto il nuovo huawei quad core a 300? tempo uno o due mesi a 250 si troverà!
 
#3

yebisu

nome del modello ?
 
#4

aSnorlax

tra questi tre o xperia u oppure g330 che ha lo schermo più grande, come prestazioni sono simili
 
#5

alekerchak

Huawei g615!
 
#6

aSnorlax

Davvero bello quello, mi sono quasi pentito di aver preso una settimana fa il huawei p1
 
#7

yebisu

#8

campo23

per adesso si trova solo alla mediaworld e alla saturn a 299€, io l'ho preso il giorno che è uscito e devo dire che va che è una meraviglia ;)
 
#9

yebisu

campo23 ha detto:
per adesso si trova solo alla mediaworld e alla saturn a 299€, io l'ho preso il giorno che è uscito e devo dire che va che è una meraviglia ;)

300 euro sti cazzi ! andrò fuori a cena due volte di meno :) quando passo vicino al mediaworld ci butto occhio

grazie
 
#10

alekerchak

Tra l'altro con la huawei gli aggiornamenti sono veloci perchè personalizza pochissimo i terminali,solo qualche widget e i toggle nella status bar, ci sto facendo un pensierino anch'io!
 
#11

yebisu

leggendo in vari forum ha molte critiche questo g615 ... dicono a parità di prezzo di comprare galaxy s2

- - - Updated - - -

penso che alla fine prenderò desire x mi trovo molto bene con il mio vecchio wildfire ....
 
#12

alekerchak

perchè dicono questo? l's2 è palesemente inferiore
 
#13

aSnorlax

il desire x è un po inferiore agli altri due, ma se ti trovi bene prendilo
 
#14

yebisu

AngryGnerru ha detto:
il desire x è un po inferiore agli altri due, ma se ti trovi bene prendilo

prima del wildfire avevo sempre avuto nokia ... ora htc ... sono abitudinario :)

le prestazioni mi interessano poco devo telefonare e scrivere appuntamenti in agenda , ed è tutto.
 
#15