Buonasera a tutti.
Ho acquistato recentemente un Huawei 9 nova SE crystal blue e dopo qualche settimana ha iniziato a fare le foto sgranate e addirittura come se ci fosse un "blur effect" sullo sfondo dell'obbiettivo. Inoltre, ho riscontrato un suono meccanico quando switcho da frontale a principale (accade 1 volta su 3).
Premetto con il dire che ho spedito il telefono in assistenza con la richiesta di sostituzione della fotocamera principale e mi è tornato oggi; a detta loro la fotocamera è stata sostituita, che il rumore meccanico era scomparso e che era stata formattata secondo le caratteristiche del telefono, ma nulla di tutto ciò mi è sembrato vero.
Mi conviene rimandarlo in assistenza con lo stesso problema aggiungendo queste informazioni?
Anche dopo 2 mesi dall'acquisto, posso sostituirlo od effettuare un rimborso?
Grazie, buona serata.
Ho acquistato recentemente un Huawei 9 nova SE crystal blue e dopo qualche settimana ha iniziato a fare le foto sgranate e addirittura come se ci fosse un "blur effect" sullo sfondo dell'obbiettivo. Inoltre, ho riscontrato un suono meccanico quando switcho da frontale a principale (accade 1 volta su 3).
Premetto con il dire che ho spedito il telefono in assistenza con la richiesta di sostituzione della fotocamera principale e mi è tornato oggi; a detta loro la fotocamera è stata sostituita, che il rumore meccanico era scomparso e che era stata formattata secondo le caratteristiche del telefono, ma nulla di tutto ciò mi è sembrato vero.
Mi conviene rimandarlo in assistenza con lo stesso problema aggiungendo queste informazioni?
Anche dopo 2 mesi dall'acquisto, posso sostituirlo od effettuare un rimborso?
Grazie, buona serata.