http 400 - richiesta non valida

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kytan_Xelter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti sono nuovo qui sul foro. chiedo scusa se non ho ancora fatto una presentazione ma sto scrivendo da un ppc :)
analizziamosubito il problema.
da due giorni quando avvio i due browser (firefox e explorer ) non mi viene visualizzata nessuna pagina che gli scrivo e ogni volta mi viene scritto l'errore come da titolo.
sono disperato perché nn ho molta voglia di format :P
premetto che ho già svuotato la cache ed eliminato i file temp.
mi affido alle vostre menti ringraziandovi anticipatamente. :D

Gente tutto a posto...se volete che vi posto il metodo usato ditemelo...grazie comunque a chi a perso del tempo dietro a questa cosa per aiutarmi.
Comunque sarò qui da voi sempre per dare consigli quando sarò in grado :)

Eehehe sono arrivato tardi, ma vedo che fortunatamente hai risolto. Beh dai, spiegaci bene il problema e come ne sei venuto a capo :)

Eehehe sono arrivato tardi, ma vedo che fortunatamente hai risolto. Beh dai, spiegaci bene il problema e come ne sei venuto a capo :)

Tranquillo nessun problema. :)
Praticamente in parole povere mi ero accorto che avviando Windows normalmente mi dava l'errore, allora mi è venuto il lampo di provare in mod provvisoria e vedendo che funzionava ho disinstallato firefox con tutti i dati e upgrade (ho provato a fare un backup con MozBackup) e ho creato un nuovo profilo utente (al primo tentativo finchè nn ho ripristinato il backup funzionava tutto dopo no, mentre dopo non ho più caricato il backup)...facendo cosi ho risolto il problema. Magari ci poteva essere un modo molto più semplice ma sono contento cosi. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro