HTPC

Pubblicità

ItxLeo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
40
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche parere.
Mi trovo spesso a vedere film in streaming nella mia tv in salotto.
Posseggo un fisso, ma solitamente per la visione di questi uso un portatile, mettendolo con una sedia accanto alla TV, collegandolo con HDMI e dovendo stare accovacciato mentre smanetto coi siti di streaming.
Per voi qual è la soluzione migliore per comodità? Un HTPC apposta? Collegato come, con tastiera bluetooth? Uno streaming dal pc principale alla tv? Come?

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche parere.
Mi trovo spesso a vedere film in streaming nella mia tv in salotto.
Posseggo un fisso, ma solitamente per la visione di questi uso un portatile, mettendolo con una sedia accanto alla TV, collegandolo con HDMI e dovendo stare accovacciato mentre smanetto coi siti di streaming.
Per voi qual è la soluzione migliore per comodità? Un HTPC apposta? Collegato come, con tastiera bluetooth? Uno streaming dal pc principale alla tv? Come?
Io uso uno di questi https://shop.udoo.org/eu/x86/udoo-x86-basic.html ,collegato ad un Sandisk SSD Plus da 240 GB e ad una tastiere e ad un mouse qualsiasi (usb) . Lo uso anche per navigazione (e per programmare l'arduino 101 integrato) ,non solo come HTPC

Mi piacerebbe molto, assemblarlo da me, comunque prendo la tua risposta come un "Meglio un pc dedicato con periferiche wireless" ;)
Altre proposte?
Io uso questo

ca4f70d54c44d59cbd2b2198d053c5d1.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

anch'io mi sono fatto 1 htpc, con tastiera e mouse wireless, ho anche 1 tuner tv x guardare (ed eventualmente registrare) la tv

Io uso uno di questi https://shop.udoo.org/eu/x86/udoo-x86-basic.html ,collegato ad un Sandisk SSD Plus da 240 GB e ad una tastiere e ad un mouse qualsiasi (usb) . Lo uso anche per navigazione (e per programmare l'arduino 101 integrato) ,non solo come HTPC
Questo mini pc è alimentato da un alimentatore per led da 75w della wiva
Quando ritorna dall'assistenza attaccherò una R7 250 tramite m.2 (pcie x2) e un tv tuner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro