zPavan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti,
vorrei realizzare un HTPC principalmente per la visualizzazione di video/foto su televisore LG 55LX9800 collegato tramite porta HDMI ma anche per navigare in rete e scaricare file e archiviarli.
Non sono richieste alte prestazioni, gli obiettivi principali sono che:
1. Consumi il meno possibile poiché rimarrà acceso 24h su 24.
2. Sia silenzioso.
3. [Opzionale] Abbia delle dimensioni possibilmente contenute.
Ho provato a cercare un po' in rete ma alla fine essendo la prima volta che ne costruisco uno non so bene da che parte cominciare per riuscire a rimanere attorno ad un budget di 250/300 euro (HD esclusi).
Posseggo già un HD Hitachi Deskstar 7K2000 da 2TB ma mi piacerebbe avere la possibilità di aggiungerne un secondo o terzo in futuro.
Vi chiedo se potete darmi una mano, grazie in anticipo :)
Diego
vorrei realizzare un HTPC principalmente per la visualizzazione di video/foto su televisore LG 55LX9800 collegato tramite porta HDMI ma anche per navigare in rete e scaricare file e archiviarli.
Non sono richieste alte prestazioni, gli obiettivi principali sono che:
1. Consumi il meno possibile poiché rimarrà acceso 24h su 24.
2. Sia silenzioso.
3. [Opzionale] Abbia delle dimensioni possibilmente contenute.
Ho provato a cercare un po' in rete ma alla fine essendo la prima volta che ne costruisco uno non so bene da che parte cominciare per riuscire a rimanere attorno ad un budget di 250/300 euro (HD esclusi).
Posseggo già un HD Hitachi Deskstar 7K2000 da 2TB ma mi piacerebbe avere la possibilità di aggiungerne un secondo o terzo in futuro.
Vi chiedo se potete darmi una mano, grazie in anticipo :)
Diego