DOMANDA HTPC Scelta componenti

Pubblicità

Saz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi!
Innanzitutto vorrei ringraziarvi un po' tutti poichè grazie al forum ho risolto tanti problemi,e vorrei chiedervi un consiglio su come configurare un htpc.

Partiamo dal fatto che sono vincolato a più o meno 30 centimetri di profondità del case,quindi mi ero orientato sul Silverstone gd05,dato che mi interesserebbe posizionarlo in orizzontale.Ora ho dei forti dubbi sulla scelta dei componenti interni..

L'utilizzo sarebbe quello di un normale pc (navigazione,elaborazione documenti,download ecc) e in più mi piacerebbe usarlo anche per qualche gioco come minecraft o altri giochi in esclusiva pc,dato che avendo prenotato una ps4, non sono interessato a configurazioni alte.Quindi diciamo mi interesserebbe un pc abbastanza veloce,e all'occasione di giocare o riprodurre contenuti in full hd.

Vi ringrazio anticipatamente :thanks:

- - - Updated - - -

Up

il silverstone è un buon case anche se costa un pò, dal sito ufficiale dichiara 440 mm (W) x 151 mm (H) x 325 mm e sulla restizione del dissipatore della cpu: 70mm (remove ODD if you want install up to 120mm) e riguardo l'alimentatore: 180mm (remove Left fan replacement as 80mm if you want install up to 220mm)

c'è da fare attenzione nella scelta dei componenti perchè molti pezzi potrebbero non starci, prima di pensare ai componenti devi specificare un budget però :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro