Ciao a tutti, attualmente sono in possesso di un Dvico Tivx Droid A1.Qualche giorno fa ho acquistato e installato il NAS DS212+ della Synology e il lettore multimediale ha cominciato a dare qualche problema dovendo leggere i dati non più da un hard disk interno ma dal NAS (supporta solo Upnp, Samba ed Nfs (che non riesco a far andare) ), allora stavo pensando di rivenderlo e di assemblarmi un HTPC sul quale installare XBMC che attualmente (correggetemi se sbaglio) mi sembra il miglior SO per contenuti multimediali ed anche il più supportato.
Come spesa vorrei rimanere sui 300 €, l'htpc verrà utilizzato soprattutto per film in 720/1080p che prenderà dal DS212+ quindi l'hd non è compreso nel prezzo (ne metterò uno che ho già a casa giusto per installarci Xbmc), scheda di rete 10-100-1000 uscita oviamente hdmi. La cosa essenziale e che riesca a riprodurre film a 1080p senza dare problemi (scene scattose etc.).
Ah quasi dimenticavo, ho bisogno anche di un telecomando per il controllo di Xbmc. Grazie :ok:
Come spesa vorrei rimanere sui 300 €, l'htpc verrà utilizzato soprattutto per film in 720/1080p che prenderà dal DS212+ quindi l'hd non è compreso nel prezzo (ne metterò uno che ho già a casa giusto per installarci Xbmc), scheda di rete 10-100-1000 uscita oviamente hdmi. La cosa essenziale e che riesca a riprodurre film a 1080p senza dare problemi (scene scattose etc.).
Ah quasi dimenticavo, ho bisogno anche di un telecomando per il controllo di Xbmc. Grazie :ok:
Ultima modifica: