DOMANDA HTPC Economico

• Autore discussione Autore discussione xplor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xplor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vorrei comprare un dispositivo da collegare al televisore del salotto. Principalmente userò questo dispositivo per navigare su internet tramite wifi (il modem si trova a 3 metri dal televisore), vedere film, ascoltare musica, scrivere documenti e raramente potrei giocare a giochi tipo The Sims 3 (anche a dettagli bassissimi, non è un problema).
Inoltre vorrei acquistare al posto di tastiera e mouse tradizionali un Air mouse TouchPad + Tastira Wireless per usare il dispositivo direttamente dal divano :asd:.
Dispongo di un budget limitato, quindi vorrei spendere il meno possibile, possibilmente € 150-200 (air mouse e sistema operativo esclusi). La priorità è spendere il meno possibile, ho visto anche i mini pc android ma non mi convincono. Cosa suggerite?
Grazie in anticipo

grazie per la risposta... Comunque quando dovrebbero uscire di preciso? Perchè posso aspettare solo fino alla fine di luglio... in oltre queste nuove schede madri quanto costeranno più o meno?

mmm, mi sa che non arriverà prima di settembre... Comunque volevo regalarlo per un compleanno, quindi non posso aspettare oltre questo mese :sisi:
Quali altre configurazioni alternative puoi consigliarmi, nel caso in cui questa scheda madre non arrivi in tempo?
Grazie ancora per le risp :D

Grazie per le risp. Attenderò qualche settimana le APU AMD Kabini

Comunque cosa ne pensi di questa configurazione:

[h=1]LC-Power LC-1320MI Struttura Mini-ITX 75W[/h][h=1]AsRock E350M1 Scheda Madre AMD E350 CPU-A50m- 2xddr3 4*sata3 mini itx[/h][h=1]Kingston 4Gb 1333Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm[/h][h=1]Western Digital WD10EZRX Caviar Green HardDisk 1 TB[/h]
Tutte le componenti sono compatibili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro