HTPC e Scheda TV

Pubblicità

Luke1723

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, siccome sto per trasfermirmi in una casa più grande, mi era venuta l'idea, assieme a mio padre, di assemblare un HTPC, da mettere ovviamente in salotto, affiancato ad un televisore 40/42 pollici FULL HD.
Stavo pensando di acquistare una WinTV-HVR-4400 dell'Hauppage, per avere la possibilità di registrare la TV, sia digitale, che satellitare.
Però mi sorgono alcuni dubbi, che sul sito dell'Hauppage non vengono chiariti, come ad esempio la possibilità di registrare con la TV spenta, o di registrare un canale quando se ne sta guardando un'altro.
Pensavo comunque anche di collegare la TV indipendemente all'antenna, cioè non tramite la WinTV-HVR-4400, in modo che se si vuole guardare la TV a PC spento lo si possa fare, e di collegare la TV al PC proprio come monitor. Al PC (quindi all'Hauppage) verrà collegato un'altro cavo dell'antenna indipendente dalla TV.
Inoltre, ma questo è secondario, preferirei installare sul PC una versione di Linux, invece di Windows, e volevo sapere se la scheda e software sono compatibili con Linux.
Grazie a coloro che si interesseranno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top