Htpc e montaggio tv

Pubblicità

NeverMind_75

Bannato a Vita
Reazioni
30
Punteggio
39
Ho questo sistema:
Cabinet InWin BQ656 Nero ultraslim, scheda madre Sapphire PURE White E350, processore AMD Dual-Core Processor E350 with AMD Radeon HD 6310 Graphics, DVD Samsung SN-S083 Nero Slim, hd ssd 128Gb Kingston Hper X, 2Gb ram ddr3, HDMI.

Ho preso un monitor tv e l ho collegato via hdmi al mini pc.
Adesso il monitor tv non ha il digitale terrestre integrato. Per evitare di comperare il box volevo mettere una scheda tv dotata di dig terrestre nel mini pc. E collegare la scheda tv al monitor tv. In questo modo riuscirei a vedere la tv attraverso il pc sicuramente senza sfruttare alcun box esterno .

Che scheda tv low profile consigliate?o meglio uno stick USB?grazie

i tv tuner della hauppage sono ottimi e low profile con pci e 1x. ma il problema è che la tua scheda madre ha solo uno slot pci e 16x. se non sbaglio dovrebbe funzionare comunque, pero prova comunque a fare qualche ricerca.

una buona è la wintv hvr 5500, supporta l'hd, puoi registrare ed è compresa di telecomando.

per quanto riguarda quelle usb, io ne ho avute 2, ma ti posso dire che scaldano parecchio, roba che toccandole ti bruci. se ne riesci a trovare una di marca buona, e qualche buona recensione va bene. ma una scheda interna sarebbe la soluzione migliore.

- - - Updated - - -

ah mi sono ricordato. per le chiavette prova a vedere quelle della avermedia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro