Htpc e gaming

Pubblicità

Ilbassista

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi vorrei costruirmi un pc htmc che oltre a vedere film e video in qualsiasi formato e full hd ... Mi facesse divertire un po' .... La cifra si aggira intorno hai 500 euro il consiglio che vorrei è scheda madre mini itx magari con uscità hdmi già inclusa e scheda video integrata performante .. Cpu e ram , come case starei su un lian li pc-q12 con alimentatore da 300w incluso Il prezzo è 130 euro su amazon non mi piaccio i case grandi ma se avete un consiglio su un case simile al lian li sono tutto orecchi , come hard disch vorrei un ssd da 128 come principale è un 3 tera hdd red come secondario , sicuramente installerò plex e xbmc ... Sarò anche stupido ma il gioco che vorrei far girare è gta4 come requisiti consigliati chiedono Intel core 2 quad 2.4 ghz o amd phenon x3 2.1 ghz ram 2.5 gb scheda video nvidia 8600 512 mb o ati 3870 512mb ..... Volevo fare una premessa come scheda madre mi piacciono molto le asrock e avevo visto la z78e-itx .... Grazie a tutti per le dritte

No la cpu la voglio aggiungere a parte ... La mia difficoltà e capire che processore mettere per avere un ottimo htpc ... E trovare una scheda madre con scheda grafica integrata che supporti i requisiti del gioco gta4 e se l alimentatore del lian li 300w supporti il tutto scheda madre con 2 hd uno solido e uno da 3 o 6 tera hdd ....

Salve ragazzi ho avuto un po' di tempo e prendendo spunto su quello che mi ha consigliato Bonifazi ( grazie) ho assemblato questo ..... Che ne dite ??? Il budget è sforato di un tot ... Sicuramente il case costa ma facendoci 2 conti tra case e alimentatore arriviamo lì .... Datemi un vostro parere .... Grazie ragazzi
[COLOR=#B12704 !important]
[/COLOR]

[COLOR=#B12704 !important]EUR 102,78

- - - Updated - - -

Scusate ragazzi della confusione nell inserire i componenti

- - - Updated - - -

Buona sera a tutti ... Non c'è nessuno che può darmi consigli ???

Ultima modifica:
Tutto ok, come ssd vedi anche i crucial m550 o gli ocz arc 100.

Prenderei anche un dissipatore per la cpu tipo il Scythe Kozuti SCKZT-1000, adatto al case e sicuramente migliore di quello stock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro