Chuck_Bartowski
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti! Io utilizzo il pc principalmente per navigare, scaricare e guardare film. Siccome il pc ormai sta morendo :asd: me ne serve un altro e avevo pensato di utilizzare il case dell'xbox crystal. Navigando sulla rete ho trovato interessanti queste schede madri, con cpu incorporata:
- ASROCK E350M1
- SAPPHIRE PURE MINI E350
che sostanzialmente sono simili. Che ne pensate? Sono compatibili con Windows xp?
Per quanto riguarda il resto dell'hw mi serve:
- un lettore e masterizzatore cd/dvd;
- l'hard disk che non deve essere particolarmente grande, da 250gb va anche bene, l'importante è che sia silenzoso;
- l'alimentatore;
- ho già due banchi di ram dimm ddr da 1 gb che dovrebbero essere compatibili.
Il vero problema è la dimensione dell'alimentatore che deve entrare nel case dell'xbox (Imageshack - img0312tm.jpg). Non deve essere troppo alto sennò poi sopra non posso allocare l'hd e il lettore (http://xbox.douglasstridsberg.com/wp-content/uploads/xbox-case-mod-crystal-big.jpg) e nemmeno troppo largo, altrimenti non ci sta insieme alla scheda madre. Se non ci sono alimentatori così piccoli o ci sono ma costano molto, devo optare per metterlo fuori dal case. Grazie in anticipo a chi risponderà :)
- ASROCK E350M1
- SAPPHIRE PURE MINI E350
che sostanzialmente sono simili. Che ne pensate? Sono compatibili con Windows xp?
Per quanto riguarda il resto dell'hw mi serve:
- un lettore e masterizzatore cd/dvd;
- l'hard disk che non deve essere particolarmente grande, da 250gb va anche bene, l'importante è che sia silenzoso;
- l'alimentatore;
- ho già due banchi di ram dimm ddr da 1 gb che dovrebbero essere compatibili.
Il vero problema è la dimensione dell'alimentatore che deve entrare nel case dell'xbox (Imageshack - img0312tm.jpg). Non deve essere troppo alto sennò poi sopra non posso allocare l'hd e il lettore (http://xbox.douglasstridsberg.com/wp-content/uploads/xbox-case-mod-crystal-big.jpg) e nemmeno troppo largo, altrimenti non ci sta insieme alla scheda madre. Se non ci sono alimentatori così piccoli o ci sono ma costano molto, devo optare per metterlo fuori dal case. Grazie in anticipo a chi risponderà :)