HTPC 0dB, Only Audiophile PC

Pubblicità

MANU97

Utente Èlite
Reazioni
121
Punteggio
121
Buonasera!!!
Sono anni che non passo di qua!! :patpat: :patpat: Ho intrapeso strade diverse... elettroeccitate... elettroacustiche :asd::asd:
Mi ricordo di Mr Frizz..Andythebest.. il grandissimo Blume!!!... poi boh :hihi:

Andiamo al punto...
Ho già un bel PC, va alla grande, però in sala audio mi serve qualcosa di ultra silenzioso...fosse un Nofan...ancora meglio.
Lo userò per ascoltare la liquida, Foobar 2k. Forse Film qualche volta...ma relativo.

Come Case pensavo ad un CoolerMaster XB o un Elite 120...roba simile.
Procio Intel I3...qualcosa sul nuovo socket, tipo il 3250
Sk madre...ovviamente ASUS!
Ram... Corsair o G.Skill (8GB) 1600mhz
SSD (Evito rumori...)
ALI e dissi invece nebbia! Non so cosa scegliere che sia passivo, o quasi. Quindi sotto i 20dB di rumore.
Sk video...l'integrata dell'i3
sk audio...ASUS XONAR STX :figo:,prossimamente il DAC Muses II ...
Una sk wireless

Che mi potete dire? ... miraccomando silenzio!!! :asd:

Grazie anticipatamente!

:luxhello:

- - - Updated - - -

Sto trovando in giro anche dei altri bei case... tipo un Silverstone SG05..se avete qualche consiglio a riguardo ben venga :)
Case eleganti miraccomando :D

- - - Updated - - -

Niente? :(

mmm puoi optare per 2 soluzioni. o metti un buon alimentatore (con ventola che magari parte da una certa temperatura in su) e un buon dissipatore (con ventola) e metti tutto dentro un cooler master silencio.

oppure prendi un seasonic fanless da 400w, un dissipatore passivo come lo zalman fx100, e sei a rumorosità 0. certo che pero un dissipatore del genere nei case htpc non ci va.

avevo eltto un articolo di toms, in cui facevano una cosa del genere (pc ultra silenzioso) e l'unica ventola era da 200mm nel case, che partiva in caso di bisogno. vedo se lo trovo

Grazie per le risposte :)

il Fractal Desine Define non è un case adatto al mio uso...deve essere di quei cubi (anche grossi, ma cubetti :D) da mettere sopra il porta elettroniche.

Rox,se trovassi quell'articolo sarebbe interessante! Lo Zalman comunque dovrebbe stare in case che ho citato, è un bel gran dissi!
Ok per l'ali :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro