[HTML-CSS] Consigli manuali

Pubblicità

stefano238

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno a tutti...
Scrivo qui sul forum per ricevere un consiglio sull'acquisto di un manuale che spiega a fondo l'html fino ad arrivare all'html 5 e di un'altro riguardante i fogli stile.
Molti mi hanno consigliato di seguire guide sul web, molte delle quali ho trovato davvero utili, ma ho finito sempre per abbandonare tutto dopo poche lezioni e proprio per questo vorrei buttarmi sulla scelta di un manuale.
Ringrazio tutti voi ragazzi del forum in anticipo

Guarda se non hai mai usato html o css ti consiglio vivamente di usare il web..Le guide di html.it sono ottime per iniziare. Secondo me comprare il manuale al tuo livello equivale a buttare soldini preziosi! Se ci sono linguaggi che non hanno bisogno di manuale sono proprio questi due :sisi: ..converrai che c'è bisogno di più pratica che altro!

scusate se rispondo solo ora... Ma vi stanno proprio antipatici i manuali?:lol: Vorrei un manuale perchè lo ritengo più comodo rispetto ad un supporto non fisico... Le guide di html le avevo viste e mi sà che sarò io a farmi il mio manuale stampandomi tutte le pagine della guida :lol:

Neanche a me stanno antipatici..anzi anch io li ho preferiti quando ho studiato c o Java o cose del genere..ma se ti diciamo che per HTML e css non servono è xk per impararli ti serve pratica e null altro..il css lo capisci in mezz ora e l'html in 20 minuti..poi ti devi mettere davanti al tuo bel pc e devi iniziare a fare siti..cercando di copiare siti che trovi girando per il web ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro