Quando una proprietà non viene specificata nel CSS, il valore di quella proprietà viene assegnato dal browser (i così detti valori di default). È possibile che Chrome e Firefox assegnino un valore di default diverso ad una stessa proprietà.
Per
esempio Chrome ha un margine di default di 8px, Firefox di 4px. Se non indichi il margine nel CSS allora ti ritroverai con due valori di default diversi e la pagina risulterà differente fra i due browser.
Per risolvere il problema alcuni sviluppatori includono nelle loro pagine HTML un resetter che permette di uniformare l'aspetto degli elementi fra tutti i browser.
Qui puoi trovare un esempio di resetter. I resetter possono essere "aggressivi", ovvero annullare proprietà che magari possono tornarti utili.
Qui trovi un resetter meno invadente del primo che ti ho linkato.
@Mursey visto che partecipi alla discussione correggimi se sbaglio, magari è un problema più semplice.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho risolto aggiungendo nel CSS:
CSS:
body {
width: 100%;
height: 100%;
}
La posizione dell'immagine (visto che hai usato relative) è relativa alla sua posizione normale che a sua volta dipende dal suo contenitore. Il contenitore dell'immagine è il body ma la dimensione del body non è stata specificata nel CSS. È probabile che il body avesse dimensioni diverse nei due browser (proprio perché non era specificato avevano diversi valori di default).