Htc vive o oculus s

Pubblicità

Ginlucks

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve a tutti,
Come da domanda vorrei sapere da chi già ha uno dei due visori, quale sia meglio acquistare. Una cosa che mi mette parecchio in crisi è il tracciamento completo del corpo. Come viene simulato su oculus? ?? È molto implementato nei giochi o se ne può fare a meno?

Mi scuseranno i moderatori se rispondo ad un topic di due mesi fa, l'ho visto solo ora. Se sei ancora interessato ti consiglierei di spingerti verso un Rift S, per via che il Vive normale, oggi, in questo preciso momento, appartiene ad una fascia di visori della generazione precedente accostabile semmai, per un confronto, al Rift CV1. Il Rift S appartiene alla generazione più recente, se vogliamo conftontarlo con un visore HTC dovremmo farlo col Vive Pro, che è un'altra fascia di prezzo. Comunque sia dovrei capire cosa intendi, nel dettaglio, per tracciamento completo del corpo. La VR attuale permette di ruotare a 360° e percepirlo in VR, puoi anche fare qualche passetto in lungo e in largo, a seconda dello spazio di gioco che hai. Grazie ai controller con tracking in VR rileva anche la posizione delle mani, esempio su tutti il tenere una pistola per mano, potendo indirizzare il tiro ovunque ti pare, venendo percepito ingame. Questo lo hai con qualsiasi visore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro