htc tytn 2 con operatore 3 italia non capisco....

Pubblicità

alex360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao a tutti , come avevo già scritto tempo fa sto cercando un pda cellulare nuovo per natale , ho visto che l'operatore 3 da in comodato d'uso questo oggetto ma non capisco che cosa comporti una tariffa piuttosto che un altra cioè per essere + chiari ad esempio la tariffa a ricariche 10 20 30 ecc.. euro per quanto bisogna farle stessa cosa per canoni mensili tipo zero 8 top , non riesco a trovarli ... poi in definitiva quanto spenderi quindi , giusto per capire se è meglio prenderlo su eb@y a 399 euro senza blocchi sim ecc... ciao.

Ciao, in azienda abbiamo l'abbonamento aziendale con Tre con i telefoni a noleggio. Sai cosa ho fatto quando volevo cambiare cell, per avere il Tytn senza tutte le limitazioni e i costi che ti mette fuori Tre? Comprato su eBay, 380 euro nuovo e fatturato.
Consiglio anche a te la stessa cosa.
tra l'altro il terminale è eccellente, solo un po' lento alcune volte, ma è veramente completo.

inanzitutto grazie ... se non chiedo troppo e se ti ricordi per via mp mi puoi dare il nome del venditore su ebay ... io ne ho trovato uno a 399 nuovo - contrassegno però visto che te lo hai ordinato mi sentirei ancoa + sicuro da truffe o inganni (falsi nuovi ) che girovagando ho visto palesemente ... ancora grazie mille per la risp ciao ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro