HTC sui 200 euro?

• Autore discussione Autore discussione Bart_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bart_

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
87
Salve ragazzi dovevo prendere un cellulare sui 200€. Alla fine ho deciso il Samsung galaxy ace 3 ma poi dopo aver parlato con mio fratello mi ha detto di guardare anche l'HTC prima di prendere l'ace 3. Sapete propormi qualche HTC sui 200 euro o sotto che però abbia il flash non come l'HTC desire 500. Grazie a tutti

Salve ragazzi dovevo prendere un cellulare sui 200€. Alla fine ho deciso il Samsung galaxy ace 3 ma poi dopo aver parlato con mio fratello mi ha detto di guardare anche l'HTC prima di prendere l'ace 3. Sapete propormi qualche HTC sui 200 euro o sotto che però abbia il flash non come l'HTC desire 500. Grazie a tutti

Ace 3 assolutamente sconsigliato, è una patacca. HTC degni di nota su quella fascia non ce ne sono. Ti consiglio di dare uno sguardo al Moto G (liscio se non hai problemi con la memoria integrata, versione LTE se vuoi la SD).

Ace 3 assolutamente sconsigliato, è una patacca. HTC degni di nota su quella fascia non ce ne sono. Ti consiglio di dare uno sguardo al Moto G (liscio se non hai problemi con la memoria integrata, versione LTE se vuoi la SD).
Come fai a dire che è una patacca scusa? Per quello che mi serve a me andrebbe benissimo(whatsapp,clash of clans,facebook,ask,instagram). Ho guardato il Motorola ma non mi entusiasma molto per la fotocamera.

Come fai a dire che è una patacca scusa? Per quello che mi serve a me andrebbe benissimo(whatsapp,clash of clans,facebook,ask,instagram). Ho guardato il Motorola ma non mi entusiasma molto per la fotocamera.

Ce l'ho avuto per un paio di mesi (telefono di riserva) :sisi:

Non è una patacca in senso stretto, l'hw è discreto (anche se troppo poco per la fascia di prezzo in cui si colloca, considerate le alternative), ma abbinato con il software Samsung è la festa del lag, per non parlare della reattività della ui. Lo schermo poi è pessimo, e per quanto sia vero che il Moto G non ha una fotocamera eccelsa, non è molto inferiore a quella dell'Ace, anzi, direi che siamo lì lì come qualità delle foto. Le uniche alternative al Moto G sono il Wiko Wax (fotocamera migliore, autonomia pessima, aggiornamenti software probabilmente inesistenti) e lo Xiaomi Redmi 1S (fotocamera migliore, autonomia nella media, disponibile solo presso rivenditori online che importano dalla cina).

Per il tuo utilizzo andrebbe benissimo anche un Moto E, che ti farebbe risparmiare un centone, ma dovresti rinunciare alla fotocamera di qualità (per il resto è ottimo proprio come il fratellone Moto G).

Perchè l'Ace 3, rispetto al Moto G, è una patacca!!! Poi, che per te possa andare bene o essere sufficiente è un'altro discorso... Il Moto G è INDISCUTIBILMENTE il miglior Android sotto i 200 Euro. Che poi dici che la fotocamera non sia eccelsa è anch'esso vero. La fotocamera è l'unico elemento che stona, oltre alla mancanza di scheda di espansione (problema risolto però con la versione LTE) su un terminale che, per la fascia di prezzo, è una vera bomba. Ma questo non significa che faccia schifo.... ma solo che non è "eccelsa".
Cmq..... non c'è proprio paragone fra i due

Se hai bisogno di una buona fotocamera sotto i 200 euro ci sono Lumia 920 e con un po' di culo 925. Altrimenti Moto G. Lascia perdere qualsiasi Samsung e HTC sotto i 300 euro, tutte schifezze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro