Htc Sensation XE o Samsung Galaxy S2?

Pubblicità
Lo prendo lo prendo! Sto aspettando solo i "liquidi" (e qualche negozio con prezzo basso al lancio :asd:) e poi si acquista! Non vedo l'ora :D

P.S. Adry, penso che se lo compro anche a te, mi ritrovo fuori di casa in men che non si dica :asd:.

Ultima modifica:
HTC One S avrà un prezzo di 499 e X di 599€ alcuni noti siti hanno riportato un errore nel prezzo scrivendo appunto 599 e 699 e te lo dico con sicurezza in quanto si trovano già in preordine a quei prezzi.;)

Da quel che so, solo da un sito c'è il preordine a 499 e 599. Gli altri hanno tutti prezzi maggiori... Poi, secondo i rumors, il prezzo sarà di 99€ maggiore in Italia, rispetto agli altri paesi.

Comunque l'xperia s è quasi d'obbligo, visto che rimarrei con un n73 :asd:.

Dall'HTC 599 e 499... Lo One S sarebbe un buon acquisto... Però, tranne l's4, lo schermo ha risoluzione minore, ha una fotocamera (in termini solo di mpx) minore, ha meno memoria interna.

Ultima modifica:
Si, il One S ha dalla sua miglior cpu e gpu ma schermo di 960*540 vs 1280*720 e memoria interna minore e 16GB di differenza non sono pochi!:D Poi certo bisogna considerare sempre si usano tutti o no perchè per me 32GB sono un infinità e me ne basterebbero solo la metà.
Diciamo che va a gusti, io preferisco il One S proprio per questa nuova architettura di SoC, Xperia S comunque è un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista anche se mi ha deluso in quanto pensavo montasse un SoC nuovo e non un vecchio modello ciò che mi ha fatto riflettere molto se no l'avrei già acquistato!:D

Ultima modifica:
Comunque c'è da aspettare... Non credo riesco a comprarlo prima della metà del mese. Va a finire che me lo faccio ad aprile questo diamine di cell nuovo :asd:.

Gentile Fabio,

le segnaliamo che il prodotto sotto riportato non è al momento disponibile

Nei casi di prodotto non disponibile, se desidera individuare un prodotto alternativo, la invitiamo a consultare il nostro sito web ----- oppure a cliccare qui per essere contattato da un nostro operatore.

Se desidera annullare l'ordine, la invitiamo a cliccare qui.

Qualora, invece, non effettui alcuna delle scelte sopra proposte, consideriamo confermata la sua volontà di attendere l'arrivo del prodotto.

Se lo stato dei prodotti non disponibili non dovesse cambiare, tra 6 giorni le sarà ripresentata una mail analoga.

Cordiali saluti

Prevedo una grande attesa :asd:.

Se vai su eprezzo lo trovi già a 479€ sia nero che bianco e se leggi questo posto entro un ora e mezza le spese di spedizione sono gratuite fossi in te m affretterei!:D

Comunque molto definito lo schermo foto e video da paura, anche se nel browser ho notato un certo lag negli spostamenti mentre per il rendering delle pagine velocissimo!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro