Htc P3600

Pubblicità

Magogigino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Chiedo se gentilmente qualcuno sa dirmi quando è prevista l'uscita del nuovo software per la gestione del GPS del HTC P3600. Ringrazio chiunque possa sasciare la sua esperienza con il palmare citato e informazioni a riguardo la mia richiesta. Ciao!!!:) :help:

Visto che c' questo topic aperto riguardo p3600 posto il mio problema:

Allora mio fratello ha preso il gioiello p3600 con GPS attivato: dopo aver speso centinaia di euro per il tomtom 6 non riesce a vedere il gps? Qualcuno mi potrebbe dire come si setta il gps del 3600? Una cosa molta strana ho notato che in impostazioni-sistema manca l'icona gps:boh: :shock:

Francesco73 ha detto:
Visto che c' questo topic aperto riguardo p3600 posto il mio problema:

Allora mio fratello ha preso il gioiello p3600 con GPS attivato: dopo aver speso centinaia di euro per il tomtom 6 non riesce a vedere il gps? Qualcuno mi potrebbe dire come si setta il gps del 3600? Una cosa molta strana ho notato che in impostazioni-sistema manca l'icona gps:boh: :shock:
Problema risolto. Girando per tanti forum ho notato che molte persone che hanno acquistato il P3600 rimanevano delusi sul fatto del GPS, infatti è nato un dilemma sul fatto che era una fregatura il GPS sul P3600.
Vi informo che il GPS esiste e per attivarlo bisogna scaricare un programmino Trinity (sul sito del HTC) dove attiva l'iconcina Gps... Tutto qua.;)

Francesco73 ha detto:
Problema risolto. Girando per tanti forum ho notato che molte persone che hanno acquistato il P3600 rimanevano delusi sul fatto del GPS, infatti è nato un dilemma sul fatto che era una fregatura il GPS sul P3600.
Vi informo che il GPS esiste e per attivarlo bisogna scaricare un programmino Trinity (sul sito del HTC) dove attiva l'iconcina Gps... Tutto qua.;)

Mi mandi il link per scaricare il programmino Trinity di cui parli? Sul sito HTC non riesco a trovarlo... Grazie!:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro