DOMANDA HTC ONE X PLUS

Pubblicità

Ju Misteur

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti, oggi stavo girando un po' su internet e mi è capitato di vedere questo telefono, che dovrebbe uscire intorno a fine ottobre/inizio novembre. Sarebbe una versione potenziata dell'htc one x, con un processore più potente e una batteria dalla durata maggiore. Personalmente mi sembre un bel telefono, sia esteticamente che a livello software. Voi che ne pensate ?
Evitate i commenti da fanboy per favore :birra:

Io credo che il Galaxy S3 sia meglio, anche se onestamente i materiali dell'One X+ fanno gola ;)
Sia meglio perché l'exynos 4412 sembra che sia leggermente superiore al Tegra 3 consumando leggermente meno (e senza dimenticare i problemi dell'One X, andavano a scatti le pagine internet con flash, e stiamo parlando di un quad-core).

In effetti non capisco perchè la samsung si ostina a usare certi materiali (come nel caso del galaxy s2 dove il pannello copri batteria è semplice plastica) quando potrebbero usarne degli altri molto più resistenti e belli da vedere !

Io credo che il Galaxy S3 sia meglio, anche se onestamente i materiali dell'One X+ fanno gola ;)
Sia meglio perché l'exynos 4412 sembra che sia leggermente superiore al Tegra 3 consumando leggermente meno (e senza dimenticare i problemi dell'One X, andavano a scatti le pagine internet con flash, e stiamo parlando di un quad-core).
Sono possesore di one x da cinque mesi ed i problemi da te evidenziati li ho avuti tutti all'inizio, poi htc ha rilasciato importanti aggiornamenti e la situazione e' nettamente migliorata sia sulla batteria che sulla navigazione web, poi ho messo su rom cucinate e adesso il terminale vola, e deve ancora essere aggiornato a Jelly bean.
Il problema del one x non e' l' hardware ma il fatto che HTC l'ha rilasciato non ancora ottimizzato e ne ha pagato le conseguenze.
L'X plus dovrebbe essere davvero ottimo con performance nettamente superiori a S3 a giudicare dai benchmark già disponibili, e finalmente la batteria potenziata.
Poi dipende dai gusti se ti trovi con interfaccia sense prendi htc
Ps io l's3 l'ho venduto perchè ero abituato alla sense e per i materiali in plastica, ma come funzionamento era davvero fluido e veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro