HTC One vs Lg G2

Pubblicità

Abyx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Premetto che il terminale verrà usato sopratutto per giocare e stare su fb/whatsapp, quale dei due mi consigliate? Lg G2 sarebbe perfetto ma la marca LG non mi ha mai convinto, HTC ha di base Andro 4.1, esiste un aggiornamento a 4.3 o almeno 4.2? La fotocamera di HTC fa davvero così schifo (4MP e poi quel problema delle foto viola)? Sono riuscito a provare per 5/10 minuti in negozio il G2 e mi è sembrato veramente ottimo.

Htc rimane un ottimo terminale ,ma lg con g2 penso abbia fatto un passo avanti.Sia per processore che per batteria

L'LG in quanto ad assistenza/aggiornamenti per esempio a breve uscira KitKat si sà qualcosa sul suo approdo al G2? Oppure è un 4.2 a vita?

L'LG in quanto ad assistenza/aggiornamenti per esempio a breve uscira KitKat si sà qualcosa sul suo approdo al G2? Oppure è un 4.2 a vita?

Per il tuo uso secondo me è meglio un G2 (è più performante sia come processore che come grafica, in più ha una delle batterie più capienti della categoria). Com'è il supporto software di LG? Beh qui qualche dubbio ci può essere, non voglio spaventarti e può essere che le cose siano cambiate ma sotto questo aspetto LG qualche caxxata in passato l'ha fatta. Stiamo parlando però di un cellulare appena uscito quindi a mio parere puoi stare tranquillo con aggiornamenti ufficiali per almeno un anno e mezzo o forse più, di sicuro android 4.4 arriverà. In più ricordati che il G2 è il fratello del Nexus 5 quindi indipendentemente da quali aggiornamenti farà LG, in futuro troverai una miriade di rom custom di appassionati da provare.

Se ti può consolare, parlando di supporto software, HTC ha fatto altrettante cappellate (speriamo che ora con gli ulti usciti cambi qualcosa) quindi non tenerlo come criterio di scelta...

htc one resta un terminale spettacolare ma il G2 è superiore essendo basato su una piattaforma hardware più recente.

Sono appena tornato dal centro vodafone (soltanto perchè era il più vicino :P) e sono tiuscito a tener in mano anche L'HTC One e devo dire che anche lui non se la cava male anzi la scocca in alluminio si fa sentire, non sono riuscito a provare la fotocamera perchè i soliti commessi incompetenti hanno messo il cosino per tenerlo attaccato al tavolo sopra l'obbiettivo :muro:... Noto che la fluidità del G2 è nettamente superiore al One (penso sia causa del Snapdragon 800) e poi il One aveva ancora il 4.1... Ho deciso che prendero il G2 appena arriverà in negozio un ultima cosa (scusate se è OT ma non so...): Il regalo che sta facendo LG per chi compra un G2 ovvero della cover Piquadro vale anche se il cellulare lo prendo con quelle offerte in abbonamento alla tim/wind ect...?

Sono appena tornato dal centro vodafone (soltanto perchè era il più vicino :P) e sono tiuscito a tener in mano anche L'HTC One e devo dire che anche lui non se la cava male anzi la scocca in alluminio si fa sentire, non sono riuscito a provare la fotocamera perchè i soliti commessi incompetenti hanno messo il cosino per tenerlo attaccato al tavolo sopra l'obbiettivo :muro:... Noto che la fluidità del G2 è nettamente superiore al One (penso sia causa del Snapdragon 800) e poi il One aveva ancora il 4.1... Ho deciso che prendero il G2 appena arriverà in negozio un ultima cosa (scusate se è OT ma non so...): Il regalo che sta facendo LG per chi compra un G2 ovvero della cover Piquadro vale anche se il cellulare lo prendo con quelle offerte in abbonamento alla tim/wind ect...?

dubito fortemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro