HTC One uscita in Italia

Pubblicità

Andrew93

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve ragazzi, sapreste mica dirmi quando l HTC One sarà disponibile in Italia ? Su internet non ho trovato notizie certe, sono tutti un po' confusi.. Sarà possibile comprare solo la versione silver o sarà acquistabile anche la black ? e per i tagli di memoria.. avevo sentito parlare di modello con 16 gb di memoria a 100 euro in meno.. che ne sapete ?

Per ora non si sa niente del modello da 16GB, mentre l'One da 32GB dovrebbe essere disponibile nel corso di maggio, probabilmente a metà

Per ora non si sa niente del modello da 16GB, mentre l'One da 32GB dovrebbe essere disponibile nel corso di maggio, probabilmente a metà

ah capito ! Sai mica se ci sarà fin da subito la versione nera? Poi mi chiedevo se esistesse qualche sito online dove prenderlo a meno di 699 Euro.. per esempio il Galaxy s 4 già si trova su amazon a 620

Guarda da uno store tedesco... ma il prezzo è comunque alto e non ti assicuro garanzia europea qui in Italia. Se devi prendere import la garanzia europea e non funziona in Italia dopo il rilascio dell'HTC One nel nostro paese, quindi attendi...

in italia soltanto silver, almeno per i primi periodi. Io l'ho preso nero dall'amazzone(arrivato il 2mag:lol:), la garanzia è europa ma cambia ben poco rispetto a quella ita. cmq online qualcosa risparmi, nei negozi invece lo troverai almeno a 699

Pubblicità
Pubblicità
Indietro