DOMANDA HTC ONE S o Sony XPERIA S ?

Pubblicità

enfree

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Consiglio veloce, domani mio fratello deve comprare un cellulare nuovo e è indeciso tra il Sony XPERIA S e l'HTC ONE S. Il Sony lo trova a 330€, mentre l'HTC a 350€, quindi non ci sono grandi differenze di prezzo. Esteticamente gli piacciono entrambi, sceglierebbe il Sony per lo schermo, ma l'HTC per l'interfaccia, i materiali e il software beats audio.

Voi che dite? Quale scegliereste?

Beh, lo One S rispetto all'Xperia S ha un S4 a differenza di un S3 che è migliore come SoC, ma lo One S ha anche 16GB in meno e una risoluzione qHD contro HD.

Poi l'one s non ha l'hdmi, memoria non espandibile...i confronti hw già me li sono fatti.
Tu che sceglieresti?

Poi l'one s non ha l'hdmi, memoria non espandibile...i confronti hw già me li sono fatti.
Tu che sceglieresti?
Nemmeno l'Xperia S ce l'ha.
Io sarei un po' indeciso, ma penso che alla fine propenderei per lo One S più che altro per la bellezza (che è soggettiva), anche se poi la mia musica in 13GB starebbe strettina :D

Alla fine ha preso l'one s. Gran bel telefono, design stupendo! Peccato, anche a me sarebbe piaciuto il galaxy nexus, ma a lui non piace esteticamente.

Non apro un altro topic così non intaso il forum inutilmente.
Attualmente anche io sarei indeciso per l'acquisto tra HTC One S, Xperia S e Galaxy Nexus.
Mi servirebbe un terminale con :
1) Ottima ricezione e qualità audio in chiamata, microfono e vivavoce compresi
2) Buona fotocamera per foto e video di qualità con flash
3) Ottimo GPS (lo uso molto in giro)
4) Buona autonomia della batteria

Per quanto riguarda lo storage interno per me massimo 16gb sono sufficienti. Potrei vedere anche sull'usato e non vorrei spendere oltre i 350€.
Saluti

xperia s ha lo snapdragon s3.... cmq display mooooolto meglio xperia.. ;) anche in audio l'xperia è ecellente come anche il one S con beats ma sony ha messo
il clear bass xloud e altre cose quindi su audio siamo alla pari ;) per ricezione l'xperia e buono nn so il one s ma credo siano identici vbb come storage meglio il sony ;) 32GB vs 16 come fotocamera beh sony ah fatto un ottimo lavoro sulla camera ;) 12megapixel!!! come durata batteria posso dirti che con un uso normale ci torni a casa ;) con 25% o giu di li per il one s nn lo so

l'one s come fotocamera è leggermente migliore del sony (apertura focale f.2/0 e chip dedicato imagesense)... certo che se avesse l'ottica carl zeiss dei nokia :rolleyes:

Comprati l'htc one s che fra un po ricevera jelly bean.
Poi scusa htc one s è piu performante di xperia s come schermo sono fantastici uguale per fotocamera e materiali meglio htc one s.
Compra htc one s e non te ne pentirai.

Non apro un altro topic così non intaso il forum inutilmente.
Attualmente anche io sarei indeciso per l'acquisto tra HTC One S, Xperia S e Galaxy Nexus.
Mi servirebbe un terminale con :
1) Ottima ricezione e qualità audio in chiamata, microfono e vivavoce compresi
2) Buona fotocamera per foto e video di qualità con flash
3) Ottimo GPS (lo uso molto in giro)
4) Buona autonomia della batteria

Per quanto riguarda lo storage interno per me massimo 16gb sono sufficienti. Potrei vedere anche sull'usato e non vorrei spendere oltre i 350€.
Saluti

Sony xperia S è quello che soddisfa meglio i 4 punti da te indicati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro