HTC ONE S o alternative

Pubblicità

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
Ciao raga è da un po che vorrei cambiare smartphone e guardandomi in giro mi sono un po puntato sull' HTC ONE S, voi che ne pensate di questo smartphone? L' uso principale che ne farei sarebbe messaggi, navigazione in internet (con la possibiltà di guardare video su youtube quindi con una buona connessione), giocare, scattare belle foto e registrare bei video etc etc

Avete altre alternative all' HTC più o meno sullo stesso prezzo intorno ai 400-450 € ?? (compro online)

Ho una sola domanda oltre alla valutazione di questo HTC, a cosa serve utilizzare flashplayer nel browser?

- - - Updated - - -

An il preferirei alternative sempre con Ice cream sandwich come S.O. e display super Amoled

Galaxy Nexus? Aggiornamenti a go, go visto che è dispositivo uff. Google infatti ha già ricevuto anche Android 4.1.2 e se non mi imbroglio con altri dispositivi ha lo schermo super Amoled, ti posso confermare che i colori e la qualità dello schermo è bellissima.
Il flashplayer nel broswer serve per consente di visualizzare alcune animazioni, come i banner dei siti web ecc.

Si ho sentito parlare del galaxy nexus, anche quello lo trovo un buon smartphone, e del nuovo nexus 4 che uscirà entro fine novembre si sa qualcosa in termini di prestazioni?

Io ti consiglio di aspettare il nexus 4, ho trovato siti uk che al momento non l'hanno disponibile (come tutti) il costo della versione da 8 gb è 350 euro e di quella 16 gb 400 euro, contando che è uno degli smartphone migliori sul mercato ti consiglio di aspettarlo.
(In termini di prestazioni è uno dei device piu potenti fra gli smartphone sul mercato sicuramente meglio dell'HTC one s).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro