Htc One da sito estero

Pubblicità

ArcticBilli

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
ho trovato nella versione uk di siti presenti in italia l'htc one in pre order a 599€.. Questo terminale che io ritengo favoloso mi stuzzica molto, specialmente se al d1 è possibile prenderlo a così "poco".. L'unico mio dubbio riguarda appunto se con la versione estera avrò qualche problema.. Nello specifico 3 quesiti: lingua italiana disponibile nel sw(ma scongiuro questa ipotesi), arrivo degli aggiornamenti e compatibilità con gli operatori italiani.. Nel caso esistessero altre problematiche vi prego di dirmelo :D

Ho fatto l'ordine da am****.co.uk a 520£ il primo marzo, sul .de è finito nel giro di 48h :sisi:
Il peggio che ti puoi aspettare è trovare il carica batterie da viaggio con la spina UK, ma sono certo che sarà standard anche quella.
Il software è ovviamente multilingue, così come ogni smartphone decente venduto in EU e USA :ok:
Ho approffitato dell'offerta anche per avere gratuitamente il htc dg h200 :vv:

Ho fatto l'ordine da am****.co.uk a 520£ il primo marzo, sul .de è finito nel giro di 48h :sisi:
Il peggio che ti puoi aspettare è trovare il carica batterie da viaggio con la spina UK, ma sono certo che sarà standard anche quella.
Il software è ovviamente multilingue, così come ogni smartphone decente venduto in EU e USA :ok:
Ho approffitato dell'offerta anche per avere gratuitamente il htc dg h200 :vv:
Mi hai convinto ancora di più.. A 599€ è un must buy.. Mi sbaglio o non c'è più l'offerta del media link in regalo?? Per la garanzia uno come deve comportarsi??

Guarda sotto "Special Offers and Product Promotions" ;)

La garanzia è quella di Am...n quindi totale sui 24mesi con sostituzione gratuita o rimborso.

Io sono sempre scettico, meglio vedere prima un pò di recensioni prima di fare l'ordine.
Dai primi articoli però sembra avere una buona durata della batteria, che secondo me è una cosa importante in questo periodo

Hanno spostato la data di lancio al 29 marzo, sicuramente prima non vedremo nulla. :(

Hanno spostato la data di lancio al 29 marzo, sicuramente prima non vedremo nulla. :(
Se vai su am.... .de c'era in vendita da un nuovo venditore lo one a 300€.. C'è da vedere se era una bella truffa o un'offerta del nuovo venditore per farsi conoscere.. Resta il fatto che non è più disponibile..

PS: Visto l'S4?? Sembra ora faccia figo rivendere lo stesso design come nuovo.. Che delusione..

Non c'è più, forse era un errore di inserimento del prezzo, o forse aveva dimenticato la "S" di "HTC One S" :asd:
Amazon è molto severa con i venditori terzi, non è come ebay dove ci si trova ogni entità di questa e quell'altra dimensione.
IMHO non comprerei mai articoli che costano oltre 30€ da un venditore terzo dell'amazon marketplace perchè non ho le stesse garanzie di rapidità e gestione degli articoli venduti direttamente da Amazon (in qualsiasi parte del mondo)

Sì! Visto l'S4, un bel comparto hardware non c'è dubbio, purtroppo è sminchiato al 25% per il software Samsung.

Peccato per il solito ammasso di plastica scricchiolante.
In Italia venderà principalmente solo per il nome, com'è ormai prassi per la serie Galaxy S, la quale è l'unica che si può trovare nei centri commerciali o nei negozi di telefonia, di fianco al solito ammasso di smartphone invenduti di 5 anni fa, e messi in vetrina al prezzo di lancio. :pazzo:

Non c'è più, forse era un errore di inserimento del prezzo, o forse aveva dimenticato la "S" di "HTC One S" :asd:
Amazon è molto severa con i venditori terzi, non è come ebay dove ci si trova ogni entità di questa e quell'altra dimensione.
IMHO non comprerei mai articoli che costano oltre 30€ da un venditore terzo dell'amazon marketplace perchè non ho le stesse garanzie di rapidità e gestione degli articoli venduti direttamente da Amazon (in qualsiasi parte del mondo)

Sì! Visto l'S4, un bel comparto hardware non c'è dubbio, purtroppo è sminchiato al 25% per il software Samsung.

Peccato per il solito ammasso di plastica scricchiolante.
In Italia venderà principalmente solo per il nome, com'è ormai prassi per la serie Galaxy S, la quale è l'unica che si può trovare nei centri commerciali o nei negozi di telefonia, di fianco al solito ammasso di smartphone invenduti di 5 anni fa, e messi in vetrina al prezzo di lancio. :pazzo:
Fammi sapere cosa ne pensi quando ti arriva.. Io se domani lo trovo disponibile su qualche sito uk lo ordino..

Arriverà quando io sarò all'estero per lavoro. Purtroppo lo avrò tra le mani solo a fine aprile o forse maggio. :grrrr:

Ultima modifica:
Se lo trovo mentre sono fuori Italia lo compro al volo, e non appena rientro ti vendo quello che arriverà a casa mia, con il cellophane e i sigilli, se per te va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro