HTC o NOKIA

Pubblicità
Se vuoi qualcosa di diverso andrei di Windows Phone o con un lumia 720/820 in base a quanto vuoi spendere oppure se vuoi fare un bel salto di qualità andrei dritto sul 920 che per ora è in rapida discesa di prezzo e non si discosta molto dal 925 che costa 200€ in più.

Htc 8X e sei a cavallo ;)
Fatto! @Adrythebest
Ho portato la mia compagna in un "negozio fisico" che aveva disponibili il Lumia 820, 920 e l'HTC 8X.
Devo dire che non ha avuto esitazione:
dopo aver "testato" in ordine l'820 ed il 920 e scattato un paio di foto e aver navigato in internet (con WiFi ovviamente), gli hanno portato l'HTC, non appena provato, ha detto: "questo è un colpo di fulmine!" ed ha scelto quindi il Phone 8X, convinta più che mai. :)

Fatto! @Adrythebest
Ho portato la mia compagna in un "negozio fisico" che aveva disponibili il Lumia 820, 920 e l'HTC 8X.
Devo dire che non ha avuto esitazione:
dopo aver "testato" in ordine l'820 ed il 920 e scattato un paio di foto e aver navigato in internet (con WiFi ovviamente), gli hanno portato l'HTC, non appena provato, ha detto: "questo è un colpo di fulmine!" ed ha scelto quindi il Phone 8X, convinta più che mai. :)
E' un gran terminale, ed è anche molto bello :D

E' un gran terminale, ed è anche molto bello :D

Oggi è arrivato, la mia compagna ne è vermente entusiasta. Io dal mio canto ne ho approfittato per farmi un giro ed è veramente eccezionale, inoltre come mi aspettavo, anche se non l'avevo ancora provato "seriamente" WP8 è un gran bel sistema operativo, adesso lo studierò meglio ma sono sicuro al 90% che il mio prossimo terminale monterà questo sistema operativo.

grazie a tutti per la partecipazione, soprattutto al grande @Adrythebest :D

PS: fra qualche giorno, quando le sarà passata l'eccitazione mi farò un bel giro e qualche test e vi farò sapere le mie impressioni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro