Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto Sonulla x i terminali ....aggiungi lo Huawei g615(senza nfc però) per android che sta sotto sia all's3 e al nexus 4 però lo trovi sui 270...Per quanto riguarda l'uso....social network,foto,mail..android lo conosco avendo gia' un terminale per lavoro ma di windows phone sono quasi a digiuno,per quanto riguarda il budget sui 350 e!!!
Tra l'altro ho visto ora che la tim con 10 euro puoi scegliere tra nokia 820 e htc one sv o samsung s3 mini.....
Ragazzi mi lego a questa discussione per chiedervi una cosa: io ho più o meno lo stesso dilemma ma solo su terminali WP8 sono seriamente indeciso fra Lumia 820, HTC WP 8X e il Lumia 920, calcolando che l'utilizzo (lo utilizzerà la mia compagna) sarà prettamente: Mail, Social, Foto ed internet e praticamente poche app necessarie esclusi W..app e similari e calcolando che è molto importanet la robustezza e il peso del terminale, voi cosa mi consigliate? (sono in un limbo hanno tutti e tre pro e contro che si compensano)
L'ho escluso a priori, per il semplice motivo che fra le caratteristiche pricipali indico la robustezza e il Samsung non è certamente robusto...il Samsung ativ s lo hai considerato?...
Top di gamma ad un prezzaccio(270 eurozzi su Amazon...)
L'ho escluso a priori, per il semplice motivo che fra le caratteristiche pricipali indico la robustezza e il Samsung non è certamente robusto...
allora io punterei dritto al lumia 920,per le foto è secondo solo al lumia 925 che costa un bel 200 euri in +.... è in rapida discesa, ora lo trovi a 368 eurozzi....aspetti dopo l'estate e con 300 euri lo porti a casa:D