HTC HD7 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità

MMMB

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
HTC HD7​

htc-hd7-000.jpg
Caratteristiche Tecniche
  • Sistema Operativo: Windows Phone 7
  • Processore: Qualcomm Snapdragon QSD8250 1 GHz
  • RAM: 576MB
  • ROM: 512MB
  • Storage: MicroSD da 8GB (possibilità di cambiarla con MicroSD fino a 32GB)
  • Schermo: touchscreen capacitivo da 4.3" (Super LCD) con una risoluzione di 480 x 800 pixel
  • Fotocamera: 5 megapixel con flash allo Xenon, registra video a 720p
  • Altro: Bluetooth 2.1, WiFi b/g/n, microUSB, jack da 3,5 mm, A-GPS
  • Formati: MP3/WAV/WMA/eAAC+/MP4/WMV/H.264/H.263
  • Radio FM: Sì
  • Batteria: 1230mAh
  • Autonomia: in standby 310 ore, in conversazione 320 minuti
  • Dimensioni e peso: 122 x 68 x 11,2 mm, 162 grammi
Prezzo di lancio: 599€
Link: Pagina ufficiale sul sito di HTC, Fotocamera dell'HD7: il rosa è ritornato
Video: HTC HD7 Hands-On

Ultima modifica:
Per le mie tasche (e soprattutto l'uso da sbadato che ne faccio) è eccessivo.
Ma è innegabile che anche dal punto di vista estetico sia un bel terminale.

8Gb ti sembrano pochi Manolo? Vuoi un HD da un Tera sul cellulare? :D

Per le mie tasche (e soprattutto l'uso da sbadato che ne faccio) è eccessivo.
Ma è innegabile che anche dal punto di vista estetico sia un bel terminale.

8Gb ti sembrano pochi Manolo? Vuoi un HD da un Tera sul cellulare? :D

Pochi in confronto al resto del mercato. A me 8GB bastano, ma pensa all'iPhone da 32 GB, al Nokia N8 e altri.... no? :)

Fotocamera dell'HD7: il rosa è ritornato

pinkhd7.jpg

Rieccolo, il famoso bianco rosato della fotocamera dell’HTC HD2 è (prima del rilascio di un adeguato update) presente anche nel suo fratello minore HD7. La foto dovrebbe raffigurare un frigo bianco, ma il frigo sembra tendente al rosa.
Anche questa volta basterà un update per riesumare il bianco dalla fotocamera? E soprattutto HTC potrà rilasciare un update personalizzato diverso da quello di Microsoft? Ricordo che gli update saranno rilasciati da Microsoft e gli OEM non li potranno personalizzare in nessun modo, quindi il difetto rischia di non poter essere corretto in tempi immediati.

Mi piace la gente che pensa positivo..
la dura realtà..
è che..
questo frigo APPARE ROSA! :asd:

PS: difettuccio mica da poco.. :doh:
Ha ereditato il difetto dall'HD2, ahimè. Solo che sull'HD2 è stato rilasciato un update personalizzato, con WP7 non è possibile (almeno così ho capito) rilasciare update personalizzati dall'OEM:boh:

Ha ereditato il difetto dall'HD2, ahimè. Solo che sull'HD2 è stato rilasciato un update personalizzato, con WP7 non è possibile (almeno così ho capito) rilasciare update personalizzati dall'OEM:boh:
Confermo.. sembrerebbe strano anche a me... :oogle:

mi sembra che ci sia una versione anche da 16gb ma non ne sono sicuro!!!

io sto aspettando per vedere come funziona e se arriva una conversione ufficiale al7 del mio(HD2)

questo mi sembra identico al mio....
e comunque una fuoriserie!!!!

per ora aspetterò...

mi sembra che ci sia una versione anche da 16gb ma non ne sono sicuro!!!

io sto aspettando per vedere come funziona e se arriva una conversione ufficiale al7 del mio(HD2)

questo mi sembra identico al mio....
e comunque una fuoriserie!!!!

per ora aspetterò...
WP7 ufficialmente non arriverà mai sul HD2, ma su xda-developers ci stanno lavorando ;)

Così hanno detto ai vari eventi: "gli update saranno rilasciati da noi [Microsoft] e *saranno uguali per tutti i telefoni*" :boh:

Però chi lo sa, magari quell'unico aggiornamento conterrà i moduli driver ottimizzati e migliorati per tutti i terminali, dopotutto è un os multipiatta fondamentalmente e non mi sorprenderebbe che con un'unico aggiornamento migliorassero le prestazioni e le rese hw su più terminali...

Però chi lo sa, magari quell'unico aggiornamento conterrà i moduli driver ottimizzati e migliorati per tutti i terminali, dopotutto è un os multipiatta fondamentalmente e non mi sorprenderebbe che con un'unico aggiornamento migliorassero le prestazioni e le rese hw su più terminali...
Possibile. Vedremo cosa succedere al primo aggiornamento (ormai imminente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro