Htc hd2

Pubblicità

whiteangel09

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve volevo un parere su questo smartphone, mi è stato offerto con 2 settimane di vita a 350€ e ci stavo facendo un pensierino.
Ho letto però che il OS windows mobile 6.5 non è dei più raccomandabili.
Grazie in anticipo di qualunque consiglio e parere.

guarda se ti piace smanettare quello smartphone è ottimo perchè supportato moltissimo da xda. Per ora ci puoi montare sia windows mobile.6.5 che android all'ultima versione e prossimamente sicuramente anche il nuovo windows 7 in dual boot.

il prezzo se è nuovo mi pare giusto

altrimenti ci sono altri smartphone con android nativo a quel prezzo.. insomma dipende da quello che vorresti fare tu

guarda se ti piace smanettare quello smartphone è ottimo perchè supportato moltissimo da xda. Per ora ci puoi montare sia windows mobile.6.5 che android all'ultima versione e prossimamente sicuramente anche il nuovo windows 7 in dual boot.
La vedo dura WP7 sull'HD2, la versione Europea è castrata. La CPU, così come la RAM e la GPU, è troppo debole;)

Salve volevo un parere su questo smartphone, mi è stato offerto con 2 settimane di vita a 350€ e ci stavo facendo un pensierino.
Ho letto però che il OS windows mobile 6.5 non è dei più raccomandabili.
Grazie in anticipo di qualunque consiglio e parere.
Se vuoi orientarti su un OS Windows spendi 50€ in più e prenditi l'LG Optimus 7 con Windows Phone 7;) Sennò vai di Android che a quel prezzo ci sono dei "signor smartphone":)

La vedo dura WP7 sull'HD2, la versione Europea è castrata. La CPU, così come la RAM e la GPU, è troppo debole;)

ma cosa stai dicendo??? O_o vatti a leggere le caratteristiche dell' hd2 va.... cpu debole lol è uscito piu di 1 anno fa ed ha uno snapdragon da 1ghz!!!! e la ram?? per favore informiamoci prima di fare certe figure...

ma cosa stai dicendo??? O_o vatti a leggere le caratteristiche dell' hd2 va.... cpu debole lol è uscito piu di 1 anno fa ed ha uno snapdragon da 1ghz!!!! e la ram?? per favore informiamoci prima di fare certe figure...
Scusa, pensavo che la versione Europea fosse più castrata invece ha solo meno RAM e meno ROM. Avevo sentito che la versione europea avesse una CPU da 700MHz e rotti, si vede che mi sono sbagliato...
EDIT: Avevo letto bene, prima la CPU era a 768MHz quindi prima il porting di WP7 era impossibile ;) http://htc.hdblog.it/2010/02/05/htc-hd2-rom-rc-wweita-con-1ghz-hack-eugenia-rom-project/

Motorola Milestone, Sony Ericsson Xperia (X8 e X10), Acer beLiquid, Samsung GTI5500, LG Optimus GT e One e posso continuare :)
Un consiglio guarda sul sito del Me**aW*rld, sezione Telefonia > Smartphone per avere una panoramica generale ;)

Scusa, pensavo che la versione Europea fosse più castrata invece ha solo meno RAM e meno ROM. Avevo sentito che la versione europea avesse una CPU da 700MHz e rotti, si vede che mi sono sbagliato...
EDIT: Avevo letto bene, prima la CPU era a 768MHz quindi prima il porting di WP7 era impossibile ;) htc HD2 Rom RC WWE/ITA, con 1GHz Hack - Eugenia ROM Project

chiedo scusa per come ho risposto. cmq si le caratteristiche sono queste HTC - Prodotti - HTC HD2 - Specifiche e rettifico windows 7 è già stato messo su htc hd2 :D anche indiscrezioni dicono che htc ha intenzione di aggiornarlo a win 7

per il resto quoto in tutto per tutto MMMB sui terminali android

Sono indeciso tra spendere circa 300€ per l' HTC Wildfire con android 2.1 , o prendere per 350€ l' htc hd2 con windows mobile 6.5. Voi che mi consigliate? Tra l'altro ho visto che il processore del Wildfire è la metà di quello HD2. E poi vorrei capire se è possibile aggiornare l'android al 2.2 e il windows da 6.5 a 7.
Scusate le tante domande ma per me è il primo smartphone che acquisto e vorrei spendere al meglio i miei soldi.

il wildfire a mio parere è una sola, quindi se vuoi andare su android punterei piuttosto sull'acer liquid o sul nuovo lg che non ho ancora avuto modo di provarlo. Per i vari aggiornamenti ovviamente devi aspettare quelli ufficiali e sono molto lenti ad arrivare. il wildfire si dice che sarà aggiornato ma per ora non si sa nulla. e lo stesso per l'hd2. Poi ci sono sempre vie trasversali...

ciao, io ho l htc hd2 e mi trovo benissimo....una volta patchato e aggiornato all ultima rom ufficiale.. non ho avuto mai il minimo problema!
comunque ti consiglio anche io un android,provato di persona e per certi versi mooolto meglio di win...

comunque l hd2 è supportatio pesantemente da xda!!!

chiedo scusa per come ho risposto. cmq si le caratteristiche sono queste HTC - Prodotti - HTC HD2 - Specifiche e rettifico windows 7 è già stato messo su htc hd2 :D anche indiscrezioni dicono che htc ha intenzione di aggiornarlo a win 7

per il resto quoto in tutto per tutto MMMB sui terminali android
Non ti preoccupare;) Cmq ho notato anch'io che le caratteristiche sono quelle, ma ci sono articoli di un anno fa che parlavano dell'OC della CPU da 768MHz a 1GHz per questo ho detto che è incompatibile con WP7:).
Guarda, se parli di quel video di WP7 su HD2 non mi sembra reale. Se guardi sembra l'immagine dell'emulatore: nella rete c'è scritto "Fake GSM Network" mentre dovrebbe esserci scritto "Sto cercando" (non so com'è nella version ENG) e l'indicatore della batteria è uguale a quello dell'emulatore.

salve ho visto la recensione dell'LG optimus one e ne sono rimasto molto colpito specialmente per il prezzo di soli 229€. L'unica cosa che mi desta sospetto è la mancanza di flashplayer che non ho capito bene cosa comporta durante la navigazione delle pagine internet, e poi non ho ben capito cosa è l'inversione degli assi di cui è affetto.

salve ho visto la recensione dell'LG optimus one e ne sono rimasto molto colpito specialmente per il prezzo di soli 229€. L'unica cosa che mi desta sospetto è la mancanza di flashplayer che non ho capito bene cosa comporta durante la navigazione delle pagine internet, e poi non ho ben capito cosa è l'inversione degli assi di cui è affetto.
Nessuno smartphone è attualmente dotato di Flash Player ad esclusione dell'ormai vecchio WM6.5 (ma lì funzionava di un male...) ;)
Scordati i video nella pagine web, ad eccezione di quelli di Youtube in poche parole :)
Per l'inversione degli assi, è la prima volta che sento parlare di una cosa del genere cmq potrebbe riguardare una risposta non precisa del touch screen (che si basa sugli assi per il suo funzionamento).

In generale che ne pensate dell'LG Optimus One? Nella videorecensione di androidworld.it ne parlano abbastanza bene, e sto pensando proprio di optare per questo visto anche il prezzo che sarebbe molto più alla mia portata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro