HTC HD2 Vs HTC Desire

Quale scegliereste?

• HTC HD2

Voti: 1 11.1%
  • HTC Desire

Voti: 8 88.9%

• Votatori totali
    9
Pubblicità

StigHelmer

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
Buongiorno a tutti, sono in procinto di comprare un nuovo smartphone e sondando il mercato e andando per esclusione sono arrivato alla scelta finale:
HTC HD2 o HTC Desire? HTC Desire o HTC HD2?

Ovviamente sono due device molto differenti tra loro:

HTC Desire
HTC-Desire.jpg

• Dimensioni: 119 x 60 x 11.9 mm
  • Peso: 135 grammi
  • Batteria: Litio da 1400 mAh
  • Fotocamera: 5 Megapixel con autofocus, flash led, face detection, Geotagging
  • Display: 3.7 pollici AMOLED capacitivo, touch screen con funzione pinch to zoom
  • Sistema Operativo: Google Android 2.1 Eclair con interfaccia grafica Sense UI
  • Memoria: RAM 576 MB, ROM 512 MB
  • Slot espansione: microSD fino a 32 GB
  • Rete: HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz – GSM: 850/900/1800/1900 MHz
  • Bluetooth 2.1 + EDR e A2DP, Wi-Fi 802.11 b/g
  • Connettori: Jack audio standard da 3.5mm, microUSB
  • Sensori: G-Sensor, Bussola digitale, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale
  • Widget HTC: Bookmarks, Calendar, Clock, Footprints, Friend Stream, Mail, Messages, Music, News, People, Photo Album, Photo Frame, Search, Settings, Stocks, Twitter, Weather
  • Social Network: Facebook, Friend Stream, Flickr, Twitter, Youtube
  • Multimedia: Radio FM

HTC HD2

HTC-HD2_Front_1002.JPG

• Dimensione: Peso: 157 grammi con la batteria, altezza:120, 5 mm , spessore: 11mm, larghezza: 67 mm
  • Display: touch screen capacitivo
  • Risoluzione : 480 X 800 WVGA
  • Sistema operativo: Windows Mobile® 6.5 Professional
  • CPU velocita’ del processore:Processore Snapdragon™ 1GHz
  • Fotocamera a colori da 5 megapixel, Autoscatto,Doppio LED flashlight
  • Connetivita’ 3.5 mm jack audio stereo.Micro USB Standard(5-pin micro-USB 2.0)
  • Sensori : G- Sensor,S ensore di prossimita’, Sensore luce ambientale
  • Memoria ROM: 512 MB, RAM: 448 MB
  • Slot di espandione: microSD ™ memory card (compatibile SD 2.0)
  • Banda di rete2
    Europa:
    HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
    GSM: 850/900/1800/1900 MHz
  • Browser: Opera Mobile™
    3G
    : Fino a 7.2 Mbps di velocita’ in download; Fino a 2 MBPS di velocita’ in upload
    GPRS
    : fino a 114 kbps velocita’ in download
    EDGE
    : fino a 560 KBps velocita’in download
    Wi-Fi®
    : IEEE 802.11 b/g
  • Condivisione internet attraverso USB o Bluetooth
    Router Wi-Fi
    Bluetooth
    Bluethoot® 2.1 con Enhanced Data Rate
    Profili supportati: A2DP, AVRCP, BIP, BPP, DUN, FTP, GAP, GOEP, HFP, HID, HSP, OPP, PAN, PBAP, SAP, SPP
  • Multimedia
    Windows Media® Player
    Album
    Foto e Video
    Radio FM
    Formati Audio supportati: .aac, .amr, .m4a, .mid, .mp3, .mp4, .qcp, .wav, .wma
    Formati video supportati: .wmv, .asf, .mp4, .3gp, .3g2, .m4v, .avi
    Antenna GPS integrata
    HTC Footprints™
    Bussola digitale
Devo ammettere che sono due dispositivi fantastici! Tecnologie all'avanguardia e dotazione hardware al top.
Sinceramente l'HD2 come design mi piace infinitamente di più rispetto al Desire, schermo meraviglioso, sottile e al tatto piacevole! l'unica cosa che mi fa propendere verso il Desire è Android 2.1! Veloce scattante e con un'infinità di applicazioni! Il mio uso sarà principalmente telefonare e navigare in internet.

In poche parole mi piacerebbe avere l'HD2 con Android! ma non posso aspetatre l'HTC Supersonic

Windows mobile 6.5 è cosi inferiore rispetto al sistema di Google? Tralasciando il prezzo ha ancora senso puntare sul 6.5?
Voi che mi consigliate di prendere? Impressioni di utilizzo?

Allora partendo dal presupposto che hanno caratteristiche simili ma intanto l'hd2 ha lo schermo troppo grande ed è poco gestibile poi con wm lavora troppo troppo male non è ai livelli di fluidità del desire con Android! Poi tra poco ci sarà l'aggiornamento a froyo e le cose cambieranno ancora di più in meglio! IO possiedo il desire e non lo cambierei con nessun terminale oggi incommercio xke nessuno gli tiene testa!

Cmq ti mancano troppe cose elencate sul desire! Hai saltato cose e anche il desire ha i
LO stesso processore del hd2! Cosa che non hai scritto!

Cmq ti mancano troppe cose elencate sul desire! Hai saltato cose e anche il desire ha i
LO stesso processore del hd2! Cosa che non hai scritto!
eheh si scusa ho preso le prime 2 schede tecniche che ho trovato!

si sa quando uscirà l'HTC Evo 4g? è un hd2 con android:love:

ahahaha aspetta e spera! lo hanno appena presentato a san francisco al salone I\O di google mi sa che in italia il 4g arrivera tra un bel po! cmq il desire è l'hd2 con android cambia solo la grandezza dello schermo! io ti consiglio di lasciar perdere WM e andare ad occhi chiusi su desire o aspettare mercoledi che vodafone commercializzera ufficialmente il nexus one che è identico al desire cambia solo la forma! vedi tu!

ahahaha aspetta e spera! lo hanno appena presentato a san francisco al salone I\O di google mi sa che in italia il 4g arrivera tra un bel po! cmq il desire è l'hd2 con android cambia solo la grandezza dello schermo! io ti consiglio di lasciar perdere WM e andare ad occhi chiusi su desire o aspettare mercoledi che vodafone commercializzera ufficialmente il nexus one che è identico al desire cambia solo la forma! vedi tu!
capito.. è che l'N1 e il Desire sono veramente bruttini a vedersi..:hihi:

Se dici così prenditi un Cell bello ma solo x messaggiare un telefono deve essere funzionale completo fluido stabile affidabile se ti basi solo sull'estetica mi disp ma lascia stare i telefoni:)

SI si ma non giochi meglio con un terminale bello con poca ram e poca cpu Ma fai tutto con un terminale meno bello ma con le caratteristiche del desire io sono convinto che sia soggettiva la bellezza ma non è soggettiva la Potenza! e il desire è potente!

anche io prenderei il desire e sinceramente lo stavo prendendo finchè non l'ho visto bene bene tra le mani... è effettivamente un po bruttino ma per quanto riguardo la funzionalità è molto meglio dell' htc hd2. Ho trovato pure che esiste la versione silver del htc desire e dovrebbe essere più carino! prova a darci un'occhiata. Io personalmente mi sono innamorato dell' htc evo 4g spero che esca appena dopo l'estate, vedrò se mi ispirerà esteticamente e sicuramente lo comprerò ;)

anche io prenderei il desire e sinceramente lo stavo prendendo finchè non l'ho visto bene bene tra le mani... è effettivamente un po bruttino ma per quanto riguardo la funzionalità è molto meglio dell' htc hd2. Ho trovato pure che esiste la versione silver del htc desire e dovrebbe essere più carino! prova a darci un'occhiata. Io personalmente mi sono innamorato dell' htc evo 4g spero che esca appena dopo l'estate, vedrò se mi ispirerà esteticamente e sicuramente lo comprerò ;)
ti quoto in pieno! so benissimo che android è impareggiabile, ma il desire lo trovo veramente brutto, cosi come il nexus one.. l'evo è molto molto bello ed è la giusta sintesi tra i due dispositivi.. certo aspettare è dura:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro