htc hd2 o hd mini

Pubblicità

eneide

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi...vi pongo questa domanda xche a breve dovrei comprare un nuovo smartphone ed ero indeciso tra questi 2 modelli....voi che mi consigliate??o posso trovare di meglio..?grazie anticipatamente

ps se vuoi proprio un consiglio lascia completamente stare questi 2 terminali e punta ad occhi chiusi sull'htc desire! fidati non tiene il comfronto:)

squall grazi per i consigli...ma htc rispetto ad iphone come e messa?
xche in rete leggo pareri contrastanti......poi volevo chiederti oltre a questo cel potresti consigliarmi un altro bel cel anche con qualcosa in meno di budget???grazie ancora

allora come differenze con l'iphone solo il market a favore di iphone il resto ram rom e sensibilita e velocita meglio il desire a mio parere, per un dev da meno sempre carino possiamo andare sul htc legend o sul acer liquid E siamo intorno ai 379-399 euro. cmq io ho venduto il mio liquid non xke sia male anzi ha una qualita prezzo prestazioni impareggaibile solo che domani mi arriva il desirè non vedo l'ora che ho trovato l'occasione nuovo a 380 euro e non potevo perderla. x me è il massimo assieme al nexus one non hanno rivali anche se la track ball e i tasti ottici del nexus mi piacciono meno del pad ottico e dei tasti fisici del desirè ma poi gusti

Pubblicità
Pubblicità