PROBLEMA htc hd mini VS activesync

Pubblicità

furious84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve ho il seguente problema:ho sistema operativo principale Windows 7 ultimate N di coneguenza ho dovuto installare Windows xp su macchina virtuale,per poter scaricare le foto dalle macchine fotografiche,e anche per poter collegare il mio htc col pc.fino a ieri era tutto ok,poi all improvviso collegando l htc al pc,si avvia ActiveSync e mi da il seguente errore:'' impossibile avviare alcuni servizi di comunicazione essenziali.Reimpostare il dispositivo,quindi riprovare a stabilire una connessione'' allora io ho riprovato più volte e niente.ho provato ,salvando la cartella di ActiveSync e la cartella documenti ,a cancellare la relazione tra pc e device,provato a riparare l installazione,disinstallato e reinstallato,con pulitura del registro e riavvio pc(virtuale),le ho provate tutte,ma non è cambiato nulla,ho anche fatto un hard reset del cell!!! la cosa che mi fa impazzire è che il collegamento tra pc e device,su vm con windows8 funziona,quindi ho provato a creare un nuovo account con privilegi su Windows xp ma nulla,quindi ho fatto una nuova installazione di xp e funziona,pero mi sembra assurdo dover usare una nuova macchina virtuale,e che non si possa risolvere il problema su quella,come cambiare auto perché si ha buccato... :( avete suggerimenti? scusate il papiro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro