HTC Droid incredible imprendibile

Pubblicità

Gaspare OC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, volevo un vostro consiglio sull'acquisto dell'htc droid incredible. so ke da un po di tempo è cominciata la prevendita di verizon, allora dato ke sn interessato allo smartphone ho visitato il sito, ma con grande dispiacere ho visto ke bisogna sottoscrivere un contratto con un piano tariffario. come potrei fare per prendere il telefono senza sottoscrivere accordi con la verizon wireless? per piacre datemi una mano, magari alternative per l'acquisto. grazie:boh:

l'unica è aspettare e vedere se viene commercializzato in italia cosa che vedo molto lontana nel tempo!:) io se fossi in te darei un occhiata al nexus one

grazie per le risposte, quindi quando uscirà il 29 non potrà essere acquistato ancora? avevo intenzione di comprarlo in america, perhè so ke in italia le cose arrivano dopo millenni. sul nexus one ci ho pensato già anche per il fatto che è il telefono ufficiale della google, però le caratteristiche hardware del droid incredible sono superiori

si ma se posso essere sincero che te ne fai? cioe sempre un cellulare è! cmq credimi lo ho provato il nexus! è un altro pianeta. io se fossi in te non esagererei anche xke ora che esce l'incredibile fanno ora ad arrivare cell ancora meglio percio se ti serve ora nexus one ad occhi chiusi!

beh la differenza nn mi sembra così poca come dite, una fotocamera + potente, la radio fmn, una memoria da 8gb in +, l'interfaccia htc sense, al massimo un telefono ke si potrebbe avvicinare all'incredible potrebbe essere l'htc desire, ke a mio avviso è meglio del nexus one ma molto simile. poi non saprei decidere, se conoscete un cellulare con caratteristiche migliori del desire o del nexus one già uscito o ke uscirà a breve informatemi grazie

si ok ma sempre di cell si tratta io non reputo meglio il nexus del desire ma poi gusti. Io dico solo che con un nexus tra le mani hai un gioiello. Poi la data del incredibile non si sa e non sembra molto vicina! poi per quanto riguarda nexus, desire io preferisco il primo ma poi sono gusti! ti dico che io ho il liquid aggiornato 2.1 rom giusta e tutto apposto e credimi non rimpiango nessun cell da 500-600 euro anzi! poi se hai soldi da spendere beato te:) io con il liquid ho speso 300 euro e non potevo volere di meglio! cmq stando all'argomento ora come ora non c'è possibilita percio se ti serve ora punta un altro cell! spero di esserti stato un po di aiuto:)

grazie a tutti di avermi aperto gli occhi, non avevo fatto attenzione al fatto ke l'htc incredible non supporta il gsm e in effetti sarebbe stato completamente inutile, sarebbero stati 500 euro buttati. Scelgo l'htc desire per il prezzo, dato ke il cell è uguale al nexus one, ma il prezzo è nettamente inferiore. grazie ancora di tutto, vi sono immensamente grato

grazie a tutti di avermi aperto gli occhi, non avevo fatto attenzione al fatto ke l'htc incredible non supporta il gsm e in effetti sarebbe stato completamente inutile, sarebbero stati 500 euro buttati. Scelgo l'htc desire per il prezzo, dato ke il cell è uguale al nexus one, ma il prezzo è nettamente inferiore. grazie ancora di tutto, vi sono immensamente grato

Nexus One verrà commercializzato a Maggio da Vodafo[g]ne, a 499€, stesso "street price" del Desire.

A proposito della differenza tra i due, ti rimando a questo thread http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-palmari/146948-desire-vs-nexus-one.html

salve, avevo già visto quella discussione su quale dei due era il migliore, alla fine ho scelto l'htc desire perchè l'ho trovato ad un prezzo veramente ottimo, 439€. vi ringrazio per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro