HTC Diamond e 3

Pubblicità

CrazYoshi

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti. Da qualche giorno è apparso magicamente sul sito della 3 l'HTC Diamond che sarebbe il mio oggetto del desiderio..
La cosa che mi frena è il fatto che sia 3 e che per prenderlo tu debba sottoiscrivere un abbonamento o comunque un piano ricaricabile ke però non capisco bene come funzionino.
Ad es nei piani ricaricabili ti danno il tel a 299,199,99euro se ricarichi almeno 10,20,30euro al mese. quello che mi chiedo io xò è questo: cosa succede se nn ricarichi?si rivengono a prendere il tel :asd::asd:? io sul sito sn riuscito sl a leggere che passano alla tariffa base (ke ha costi d sms e chiamate raddoppiati).
Qualcuno può aiutarmi?:help::help:

se non lo fai tu, lo fanno loro, sottoscrivendo il contratto ti chiedono la carta di credito o il Rid bancario.

:)

Si roby78 ha ragione loro i chiedono o il nuero della carta di credito oppure i dati del conto corrente.Tralatro il problema è che il tel non sarà mai tuo è solo in comodato d'uso cioè che il cel lo devi rimandare indietro una volta finito il contratto.Poi loro quando ti tolgono i soldi dalla crta o dal conto corrente non è che loro se li tengono per loro ma te li danno sotto forms di bonus per chiamate navigazione e sms.L'offerta è buona ma la cosa che non mi piace è che il cell non è mai tuo.Lo so perchè mi sono informato perchè il diamond è anche per me l'ogetto dei desideri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro