htc desire

Pubblicità

Cliff90

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
47
buongiorno! ho trovato l htc desire su amazon a 429$ = 300€....
vorrei sapere se me lo spediscono in italia con questo cambio (non sono molto afferrato in inglese quindi non ho trovato le info :look:) e se non avrò problemi per il fatto che l'ho preso all'estero, ho una scheda vodafone....

grazie a tutti :ok:

Il prezzo dovrebbe essere quello che hai indicato (oltre ovviamente alle spese di spedizione), però potresti avere problemi con la garanzia, che sicuramente non è valida in Italia.
Per quanto riguarda la rete, mi sembra che le frequenze GSM siano diverse negli USA, dove è utilizzata soprattutto la banda a 1900 Mhz, incompatibile con quelle 900/1800 Mhz diffuse in Europa, quindi dovresti prima vedere meglio le specifiche di questo smartphone.
Cmq se si tratta del htc desire liscio (cioè quello uscito l'anno scorso con i tasti fisici a bottone al di sotto del display) 300€ non è assolutamente un affare, infatti qui a Napoli l'ho trovato proprio ieri in promozione a questo stesso prezzo da ELDO (garanzia ita). :sisi:

Il prezzo dovrebbe essere quello che hai indicato (oltre ovviamente alle spese di spedizione), però potresti avere problemi con la garanzia, che sicuramente non è valida in Italia.
Per quanto riguarda la rete, mi sembra che le frequenze GSM siano diverse negli USA, dove è utilizzata soprattutto la banda a 1900 Mhz, incompatibile con quelle 900/1800 Mhz diffuse in Europa, quindi dovresti prima vedere meglio le specifiche di questo smartphone.
Cmq se si tratta del htc desire liscio (cioè quello uscito l'anno scorso con i tasti fisici a bottone al di sotto del display) 300€ non è assolutamente un affare, infatti qui a Napoli l'ho trovato proprio ieri in promozione a questo stesso prezzo da ELDO (garanzia ita). :sisi:

te lo linko
Amazon.com: HTC A8181 Desire Unlocked Quad-Band GSM Phone with Android OS, HTC Sense UI, 5 MP Camera, Wi-Fi and gps navigation--International Version with Warranty (Brown): Cell Phones & Accessories

*Quad-Band Unlocked GSM cell phone compatible with 850/900/1800/1900 GSM and 900/2100 3G frequencies plus GPRS/EDGE capabilities

*This unlocked cell phone is compatible with GSM carriers like AT&T and T-Mobile. Not all carrier features may be supported.

per la garanzia non posso spedirlo direttamente a loro?... oppure c'è il sito di amazon.it però non so se posso mandarlo a riparare da loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro