HTC Desire S...

Pubblicità

matteo_90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Inanzitutto voglio salutare tutti, e rigraziare fin da ora chi mi risponderà e chi mi darà una mano.

È da diverso tempo che ho voglia di cambiare cellulare, ora possiedo un nokia n95 che ormai è arrivato a fine vita.

Volevo chiedere dei pareri in merito all’HTC desire S, se è valido, se affidabile, se fa parte della categoria “indistruttibili” o meno, e se ha un buon rapporto qualità prezzo o se c’e qualcosa di meglio nel mercato.

Grazie.

Ciao esprimo un parere personale dettato però anche un pò dall'esperienza.. Come per le automobili le differenze tra prodotti si assottigliano sempre più velocemente. Samsung e HTC sono i marchi che stanno aumentando maggiormente le lore vendite a livello mondiale, e quando un prodotto vende tanto è perchè è valido... i consumatori non sono così sprovveduti! Però HTC ha un processo di produzione unico nel suo campo che deriva da un inizio negli anni 90 come produttore OEM/ODM di prodotti all'avanguardia e solo successivamente ha cominciato a vendere col proprio marchio. Comunque come per le auto puoi comprare una Toyota perchè ti dicono che statisticamente è più affidabile...ma se ti capita il pezzo s****to...ciao la odierai a vita. Il nuovo Desire S è sicuramente progettato e costruito meglio dei suoi rivali, basta recarsi in un negozio, prenderlo in mano e paragonarlo. Poi bisogna anche avere un pò di fortuna e comunque c'e sempre la garanzia. A prestazioni sono al top, lascia stare i dual core per il momento.

quto aerdna.. a livello di qualità di produzione htc è imbattibile ( e ne parlo da possessore di 3 modelli) xò capita sempre una partita difettosa.. vedi alcuni modelli di desire hd

Quindi alla fine ho avuto delle percezioni giuste...

l'unica cosa che mi chiedevo era se ci sono degli altri smartphone paragonabili o migliori allo stesso prezzo, e sopratutto affidabili.

si, ma lo volevo un delle dimensioni dell'htc, schermo da circa 3.2-3.7 perche ho l'impressione che gli altri ingombrino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro