HTC Desire HD a €329

Pubblicità

Giullare

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve, ho trovato in offerta un HTC Desire HD a €329. Non conoscendo bene il panorama degli smartphone, mi chiedevo se fosse un buon prezzo, se ce fossero di migliori android allo stesso prezzo o poco più, e se tutto sommato, adesso fosse un buon acquisto. Mi domandavo anche, visto che monta android 2.2, se l'aggiornamento fosse facile e senza particolari complicazioni.
Grazie in anticipo.

è un prezzo più che ottimo, l'aggiornamento a android 2.3 è già uscito e non ci sono problemi, puoi farlo anche tramite wifi semplicemente.

Quindi per quel prezzo non ce ne sono di migliori, vero? Ah, e che telefoni di prossima uscita superiori ad esso sono previsti?

no a quel prezzo non c'è di meglio ora. I prossimi di fascia alta saranno i dual core, usciranno ancora single core simili al desire hd che resterà quindi di fascia medio-alta quindi ottimo. Se cambierà qualcosa sarà sul lato ottimizzazione, dove cmq htc è sempre stata ottima

Beh, ma i prezzi per i dual core saranno molto superiori a €329, no? E come autonomia come è messo?

certo partiranno da 599, come costava pure questo htc all'uscita. L'autonomia è il punto debole di questo smartphone cmq a fine giornata si arriva.
:old:

E l'optimus dual a 420€ (noto shop online) non è un dual core? :oogle:
Negli euronics e co. se non si vuole comprare online, lo si trova a 499€...

Comunque giullare se hai bisogno di un telefono nuovo, e non hai 400€ di budget, prendi il Desire HD, è un ottimo smartphone. :ok:

:old:

E l'optimus dual a 420€ (noto shop online) non è un dual core? :oogle:
Negli euronics e co. se non si vuole comprare online, lo si trova a 499€...

Comunque giullare se hai bisogno di un telefono nuovo, e non hai 400€ di budget, prendi il Desire HD, è un ottimo smartphone. :ok:

l'optimus dual manco lo consideravo tanto è pessimo per essere un dual core :boh: mi è durato di più l' lg optimus one. Se non ci vuoi smanettare sopra è meglio lasciarlo dove sta, se invece ci smanette ci sono le custom rom dei santi sviluppatori che fanno rinascere lo smartphone

l'optimus dual manco lo consideravo tanto è pessimo per essere un dual core :boh: mi è durato di più l' lg optimus one. Se non ci vuoi smanettare sopra è meglio lasciarlo dove sta, se invece ci smanette ci sono le custom rom dei santi sviluppatori che fanno rinascere lo smartphone

Chi è così pazzo da comprarsi un Optimus Dual per telefonarci? Dai non diciamo cavolate per piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro