ht per panasonic ps 50 vt20

Pubblicità

mirecasi

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un tv plasma 50'' panasonic, il vt20 e vorrei completarlo con un sistema home theater ma non ne capisco nulla. Purtroppo la sala dove è collocato il tv è a pianta irregolare, ovvero è un rettangolo con un lato obliquo, si apre su un corridoio e su 2 porte-finestre oltre al portone d'ingresso... per un totale di circa 40 mq.
Il mio budget è di max 1500 euro.
Sarei orientata verso le soundbar per questioni di praticità.... ma la qualità è il mio obiettivo.
PS: accetto consigli anche per blu ray e su come collegare al tutto anche la x box!!
GRAZIE!!!:D
 
Con il tuo budget potresti guardare in casa Onkyo/Marantz/Denon/Yamaha per l'amplificatore ed Indiana Line per i diffusori.
Se vuoi qualità, lascia perdere le soundbar.
 
onkio

Grazie Luca x avermi rispost, solo che ci sono una miriade di modelli e nn capisco le differenze. Ho visto che Onkio producce un sinto ampli per i tv 3d... nn costa molto.. avendo un tv 3d devo scegliere un ampli per i tv 3d o vanno bene tutti?
Perdona la mia ignoranza...!!!
grazie :blush:
 
Ormai tutte le aziende (almeno quelle che ti ho citato) hanno a catalogo gli ampli 3d ready.
Per esempio, da quello che mi risulta, tutta la serie 08 di Onkyo è 3d ready.
Tra gli ampli, con il tuo budget, potresti valutare: Onkyo TX-SR608, Denon AVR-1911, Yamaha RX-v667. Sono tutti ampli 3d ready intorno ai 500€.
La rimanenza del budget dovresti spalmarla tra i diffusori.

Consiglio generale, ascolta prima di acquistare.
 
denon

grazie Luca!!!! Ho dato uno sguardo e andrò a vedere il Denon 1911... propendo per questo. Ora però ho il problema delle casse!!!
Qui la qualità va di pari passo con l'estetica...
-Esistono delle frontali nero/argento a colonna di buona qualità? :)
-Per il sub ho letto che nn è indispensabile con i nuovi sistemi dolby ... è vero? Non so davvero dove piazzarlo..ffff
-E' possibile utilizzare per le posteriori delle casse di un vecchissimo impianto 5.1 yamaha NS M40? (anni 80) ? In caso nn fosse possibile, le posteriori devono essere della stessa marca delle frontali?
-un lettore blu ray decente con un buon rapporto qualità/prezzo?

Troppe domande?:blush:
Ciao e ancora grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top