HT fascia enthusiast 5.1 o 7.1

Pubblicità

andy76667

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, dovrei acquistare un impianto audio da affiancare al mio pc, ma sono un pò confuso dai vari marchi, JBL, ONKYO, ... ora quello che cerco è la migliore qualità audio possibile per giochi del calibro di battlefield 3, ... e ogni tanto ascoltare un pò di musica tipo colonne sonore,... insomma bassi molto potenti e evitare fastidiosi suoni metallici, per cui è meglio acquistare ogni singola cassa e poi formare il tutto o comprare "i pacchi" già fatti dalle varie marche? io avrei adocchiato per esempio questo onkyo HT-S9405THX con tanto di certificazione thx, che vuol dire molto, insomma già regolati di fabbrica con un ottimo suono! Voi cosa mi potreste consigliare?

Salve a tutti, dovrei acquistare un impianto audio da affiancare al mio pc, ma sono un pò confuso dai vari marchi, JBL, ONKYO, ... ora quello che cerco è la migliore qualità audio possibile per giochi del calibro di battlefield 3, ... e ogni tanto ascoltare un pò di musica tipo colonne sonore,... insomma bassi molto potenti e evitare fastidiosi suoni metallici, per cui è meglio acquistare ogni singola cassa e poi formare il tutto o comprare "i pacchi" già fatti dalle varie marche? io avrei adocchiato per esempio questo onkyo HT-S9405THX con tanto di certificazione thx, che vuol dire molto, insomma già regolati di fabbrica con un ottimo suono! Voi cosa mi potreste consigliare?

Eviterei i package anche se quello che hai citato è un buon package sono sempre un buon compromesso ma non il massimo.

io andrei per quanto riguarda Onkyo che conosco (anche se Denon dicono sia anche ottimo) su questo A/V 7.2 che trovi a 427 euro spedito:

[h=2]TXNR609[/h]Poi in base agli ascolti componi i diffusori da collegare, perchè solo ascoltandoli puoi capire cosa ti piace ... vai un centro commeriale o un negozio specializzato e ti fai sentire il tuo ricevitore con i diffusori che hanno li ...

importante nel canale centrale la pulizia della voce più che la grandezzo :-)

Grazie, sai qualcosa a proposito di JBL?

Se non mi sono perso JBL è un buon costruttore di diffusori non mi risulta produca anche HT .... o no?

comunque la marca dipende sempre dalla fascia e quindi dal prezzo che spendi, percui ogni produttore ha la sua offerta per fascia ....
quello che ti deve convincere è solo l'ascolto LIVE dove possibile.

ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro