hp zbook 15 g8

salvioveneziano

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, ho una workstation poratile hp zbook 15 g8 con display touch da 15.6''. Ho contatto sia il supporto HP che lo store in quanto sto cercando una penna per poter prendere appunti avendo il display touch. Mi hanno risposto con molta perplessità che i notebook hp compatibili con le penne dello stesso produttore sono i covertibili 2in1 . La cosa mi risulta un po' strana poichè è assurdo avere un pc con display touch e non poterci abbinare una penna per scrivere. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?. Saluti.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
ci sono tante versioni, quale è il modello esatto? personalmente non lo possiedo, ma dipende molto dal pannello che monta
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
tutte le penne che ho trovato sono per pannelli MPP, quelli che trovi normalmente nei 2 in 1 e dal sito HP non si capisce il panello montato dal tuo, l'unica soluzione è acquistarne una da amazon e nel caso non funzioni fare il reso
 

Emanuele Lo zito

Utente Attivo
151
17
Salve a tutti, ho una workstation poratile hp zbook 15 g8 con display touch da 15.6''. Ho contatto sia il supporto HP che lo store in quanto sto cercando una penna per poter prendere appunti avendo il display touch. Mi hanno risposto con molta perplessità che i notebook hp compatibili con le penne dello stesso produttore sono i covertibili 2in1 . La cosa mi risulta un po' strana poichè è assurdo avere un pc con display touch e non poterci abbinare una penna per scrivere. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?. Saluti.
guarda che se uno schermo ha il touch non è una cosa scontata che debba poter supportare anche le penne, anzi è il contrario! la maggior parte dei pannelli touch non supportano le penne, e se i0l tuo la supportava lo sapresti visto che lo avrebbero scritto ovunque
 

salvioveneziano

Nuovo Utente
4
0
Il fatto che la condizione di neccessarietà dei display touch rispetto al supporto della penna non sia vera ne sono a conoscenza, poiché sembra assurdo ad esempio che dato che tutti gli smartphone abbiano il touchscreen necessariamente supportino una penna per scrivere. Il dubbio mi è venuto poiché sia il supporto tecnico, che lo store hp non erano convinti del fatto che il PC in questione non fosse compatibile con una loro penna poiché gli è sembrato strano, a loro dire, che con le caratteristiche date non esiste una compatibilità hardware.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!