HP w2207

Pubblicità

Black Raid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema con questo tipo di monitor.
Per natale avevo deciso di farmi un regalo e così ho comprato una nuova ps3 da attaccare a questo monitor...
la ps3 ha l'attacco hdmi e il mio monitor un cavo DVI... quindi sono andato a comprare un attacco HDMI-DVI da collegare all'entrata del monitor.
Sono 5 ore che provo ma mi continua a dire assenza di segnale in ingresso.... il monitor ha il protocollo HTCP.... cosa devo fare???? ho visto tante persone in altri forum che usano questo monitor per giocarci e gli va bene.... cosa caspita può essere???
aiutooooooooooooooooo :(.... ecco il monitor http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/20827-314635-314637-314637-314637-79803192.html

non vorrei dire una eresia ma credo che il tuo monitor non supporti la protezione HDCP che dovrebbe avere la ps3 e per questo motivo credo non ti si veda nulla. infatti se guardi bene il listino della hp vedi che oltre al tuo modello W2207 ce sta anche il W2207h. i monitor sono sostanzialmente identici ma il secondo si differenzia per il supporto della chiave HDCP.
ripeto pensa che sia per questo motivo che non ti si vede nulla. vabbe fammi sapere se è effettivamente cosi ciao e buon anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro