Salve a tutti :) avevo postato qui sul forum qualche giorno fa per un consulto sull' hp pavilion g6-2306el per utilizzarlo per gaming moderato. Ho letto però poi che la migliore marca in circolazione per notebook sembrerebbe essere la asus (mentre hp parrebbe soffire di problemi di varia natura come il surriscaldamento). Allora ho cercato un pc asus che sembrasse rispondere alle mie esigenze ed ho trovato il k56 cb che però come specifiche sembra inferiore all'hp nonostante il prezzo più alto (3230m vs 3317u ; 7670m vs 635m ; 8gb vs 4gb). Io non adopero giochi pesanti: attualmente gioco con starcraft 2 e non con roba "pesa" come battlefield, far cry o skyrim mentre per il futuro mi interesserebbe acquistare dark souls 2 e dragon age 3 che non penso richiederanno moltissimo in termini hardware (anche se mi rendo conto che è impossibile fare previsioni così a lungo termine). In parole povere, è vero che asus è molto meglio di hp in modo tale da giustificare il prezzo più alto con rendimento leggermente minore? E se si il portatile di cui sopra sarà sufficiente per ciò che mi ero prefissato? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :)