HP victrus ricarica type c ???

Pubblicità

Kech

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho un "HP Victus by Laptop 16-e0039nl 5600H" non riesco a capire se sia compatibile con la ricarica da usb c. Nella scheda tecnica che allego leggo questa dicitura "1 USB SuperSpeed Type-C® con velocità di trasmissione di 5 Gbps (DisplayPort™ 1.4, HP Sleep and Charge)".

Non parla di USB-PD, tra l'altro nel caso fosse possibile avresti il simbolino tipico stampato di fianco alla porta stessa.
Esce con un ali da 150w quindi non è pensato per quel tipo di ricarica.

Ciao ragazzi, ho un "HP Victus by Laptop 16-e0039nl 5600H" non riesco a capire se sia compatibile con la ricarica da usb c. Nella scheda tecnica che allego leggo questa dicitura "1 USB SuperSpeed Type-C® con velocità di trasmissione di 5 Gbps (DisplayPort™ 1.4, HP Sleep and Charge)".
Sleep and Charge vuol dire che puoi usare il pc per ricaricare ad esempio il cellulare tramite quella presa usb, che fornisce corrente anche quando è spento.
come hanno già detto ha un alimentatore da 150w, non sarebbe possibile far passare la stessa potenza tramite usb

Non parla di USB-PD, tra l'altro nel caso fosse possibile avresti il simbolino tipico stampato di fianco alla porta stessa.
Esce con un ali da 150w quindi non è pensato per quel tipo di ricarica.
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sleep and Charge vuol dire che puoi usare il pc per ricaricare ad esempio il cellulare tramite quella presa usb, che fornisce corrente anche quando è spento.
come hanno già detto ha un alimentatore da 150w, non sarebbe possibile far passare la stessa potenza tramite usbInfa
infatti mi ha ingannato questa specifica, grazie lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro