"HP Update Client - Errore"

Pubblicità

Mingo10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho una stampante HP Deskjet 3845 presa nel 2006 che funziona benissimo, il mio problema è legato alla funzione "Aggiornamento HP" che viene installata quando si installa la stampante con il CD fornito dalla HP. Come saprete ogni tanto questa funzione cerca su Internet se sono disponibili aggiornamenti. Ebbene, ieri sera me ne ha trovato uno e io l'ho installato. Mi ha chiesto di riavviare il computer e ho fatto anche questo. Quando però ho ricominciato a lavorare col computer ho provato a tornare di nuovo su "Aggiornamento HP" e quando ho provato a cercare nuovi aggiornamenti non me lo faceva più aprire (compare la classica finestra con scritto "HP Update Client - Errore" e ti chiede se vuoi inviare o meno la segnalazione errori)...Non penso sia un problema del mio computer o della mia connessione perché quelli funzionano bene come al solito. Io ho riprovato a disinstallare e reinstallare da capo la stampante e tutti i componenti e poi a riscaricare una seconda volta l'ultimo aggiornamento disponibile ma mi è accaduta la stessa cosa che ho scritto sopra. Non riesco proprio a saltarci fuori...A qualcuno di voi è capitato? Se qualcuno può aiutarmi per far tornare a funzionare questa funzione gliene sarei infinitamente grato, perché penso sia utile per tenere il mio hardware aggiornato. Grazie in anticipo a chi saprà e vorrà aiutarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro