PROBLEMA HP Smart e scanner su stampante MFP M140w

Pubblicità

SiriOz

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Ho comprato la stampante laser multifunzione HP MFP M140w ma mo notato che per effettuare scansione l'app mi chiede necessariamente la creazione di un account e di aderire al programma HP+ cosa che non voglio fare affatto! C'è un modo per non usare l'app per scansionare? Grazie.

Installa le versioni Full dei driver per uso offline. L'accesso con account è opzionale:

Installa le versioni Full dei driver per uso offline. L'accesso con account è opzionale:
🤔
Dove li trovo?

Sì ce l'ha ma mi chiede di sostituire la modalità USB con il WiFi e vuole farmi collegare all'account HP+.
Dal router semplicemente assegnale un IP fisso e poi da pc prova ad inviare una stampa e vedi se va senza fare altro. Certo la devi staccare da USB perchè le connessioni sono alternative

Dal router semplicemente assegnale un IP fisso e poi da pc prova ad inviare una stampa e vedi se va senza fare altro. Certo la devi staccare da USB perchè le connessioni sono alternative
Premesso che non ci sono riuscito ma è sorto un altro problema che credo sia collegato: la luce "!" è intermittente veloce (4 ogni 3 sec) non mi fa più stampare. Nel log della stampante mi esce "Printer setup incomplete" che significa registrarmi obbligatoriamente ad HP+. Sinceramente la pazienza sta finendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro