hp recovery

Pubblicità

LodeGuns

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum e spero di trovarmici bene. Ho un problema con hp recovery del mio notebook hp pavilion dv5 1163el in poche parole ho formattato il mio nuovo notebook e consapevole della presenza di hp recovery nn ho creato un disco di ripristino. Dopo aver formattato, in risorse del computer la partizione hp recovery risultava di 8.89 gb ma aprendo la cartella (con gran stupore ) era vuota. Ho cercato in tutti i modi di visualizzare il contenuto ma e stato inutile... ho scaricato i driver sul sito hp ma molti nn funzionavano (scheda ethernet,lettore memory card etc). Come posso ripristinare tutti i driver di sistema? Ringrazio anticipatamente per le risposte ciao.

Ciao:), anche io ho il tuo problema!
Puoi fare una cosa contatta l'HP e digli se è possibile acquistare i dischi di ripristino da loro!Oppure acquistali sul loro sito al costo di 40.

Ti mando il link!http://www.best2serve.com/?show_flow=RCD&land=IT〈=it

Ascolta siccome ho comprato un dv7 1130el da pochissimi giorni, ho notato che sulle rifiniture laterali soprattutto ai bordi delle casse si notano piccoli sbiadimenti.
Puoi farmi sapere se anche sul tuo noti questi piccoli sbiadimenti sulle rifiniture?

Hp

allora dato che hai il cd/dvd recovery come cè l'ho anche io non capisco che problermi dovresti avere non devi fare altro che inserire il cd pegnere e accendere il resto lo fa dasolo ti porta il tuo pc come quando e uscito dalla fabrica formatta e installa tutto driver software tutto insomma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro